FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   allenamento film 300 (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/519-allenamento-film-300-a.html)

effect 11-07-2007 12:26 AM

Ho visto il film ieri pm, minchia mi piaciu! :D
SPAAARTAAA!

Lorenzo 11-07-2007 02:12 AM

baiolo t ringrazio della correzione, se vuoi mi metto io a correggere gli errori d ortografia (anke tuoi) che sono davvero frutto di IGNORANZA e non voluti, (come nel mio caso) che si leggono (non pochi) qua sul forum, eh?

spesso quando i wrait parole straniere le scrivo come si pronunciano/suonano (o abbreviate), chi mi conosce lo sa.
se nn conosco come si scrive una parola (o lo metto tra parentesi o alzo il culetto e guardo sul vocabolario sia cartaceo che virtuale...)

piuttosto invece il problema è un altro: quando si scrive sul forum, nn siamo sul cel e quindi sarebbe opportuno scrivere nel nostro caro e bello italiano. (e io sono il primo che nn lo fa).

effect 11-07-2007 03:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 5245)
Ho visto il film ieri pm, minchia mi piaciu! :D
SPAAARTAAA!

Ho guardato il film 300 proprio ieri pomeriggio, mamma mia quanto mi è piaciuto.

sparta!

:D

Undertaker 11-07-2007 04:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 5270)
Ho guardato il film 300 proprio ieri pomeriggio, mamma mia quanto mi è piaciuto.

sparta!

:D

:D:D:D hai fatto la traduzione? S'era capito! :D:D:D

effect 11-07-2007 04:07 AM

Si, ma adesso è scritto in Italiano Italiano :D

MHUR 11-07-2007 04:16 AM

Scusate non siamo ipocriti, ci sono ragazzi che si bombano per andare in spiaggia, figuriamoci se ti danno la parte in un film famoso dove guadegnerai tanto......inoltre in tutti gli sport di massa , dove il Dio denaro e fama ne fanno da padrone c'è doping....è finito il tempo di credere a babbo natale......

Undertaker 11-07-2007 04:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da jmontalbano (Scrivi 5240)
hanno preso attori che sanno recitare?ma dove..tutti scogniti!!

i velocisti americani si bombano tutti???ma dove..solo perchè talentuosi?prendi un ASAFA di turno,senza aver mai fatto allenamento specifico ti fa 10.55.
Qui si parla di fibre..le bombe sono la nostra spiegazione razionale a ciò che ci sembra irrazionale..anche io prima lo credevo.
Ma anche gli antichi credevano che Zeus quando s'incazzasse scatenasse i temporali.

Pure Ben Jhonson... senza allenamento specifico faceva certi tempi ... ed il "senza" è fondamentale: che bisogno c'è di allenarsi se ci sono altri "aiuti"? ;)

Un mio amico dice che "un asino non può diventare un purosangue" e sul fatto che per arrivare a certi livelli occorre possedere un notevole bagaglio genetico, sono ASSOLUTAMENTE daccordo. Personalmente - cioè con la mia genetica nella media - potrei assumere di tutto ... ma non diventerei Mr Olympia!
Certo, probabilmente potrei arrivare 2 o 3 agli italiani (...so di alcuni atleti di gentica "inferiore" alla mia...)

Che ci siano persone al di sopra della media lo rispontro spesso anch'io: il ragazzo con le gambe più grosse che conosco è un giocatore di rugby; gli avambracci più grossi di sempre non li ho visti in una palestra ... li ha un ortolano della mia zona; ... e i polpacci più grossi (sfido qualcuno del forum a dichiarare che li ha più grossi :-) li ha una mia amica: 47 cm!! (però è alta quasi 2 metri)

Esistono delle oscillazioni plausibili dalla media; ad esempio ci sono persone alte 90 cm ed altre, alte 230 cm ... Però da qui a dire che esistono persone alte anche 35 metri ce ne vuole...

Allo stesso modo, che ci siano persone particolarmente dotate ad incrementare la propria muscolatura è un discorso ... ma dire - ad esempio - che TUTTI i TOP 10 del Mr Olympia siano "natural" ... mi sembra meno credibile...


Concludendo e senza alcuna polemica. Mi farebbe DAVVERO piacere se fossi Tu ad aver ragione. Vorrebbe dire che il mondo sarebbe migliore di come mi appare adesso.

Lorenzo 11-07-2007 04:35 AM

muhr mi stai dando dell'ipocrita? nel caso t riferissi a me, allora nn hai capito c'ho che ho voluto dire e nn hai letto bene i miei interventi...

Lorenzo 11-07-2007 04:43 AM

currò nessuno può battere i miei polpacci! :D

Undertaker 11-07-2007 04:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 5282)
currò nessuno può battere i miei polpacci! :D


E allora appena becco la mia amica, le faccio due foto e confrontiamo! :D

Io la prendo in giro, chiamandola "Doriana" ... della serie che deve essere parente di Dorian Yates :D

Lorenzo 11-07-2007 04:57 AM

nn sai quanto rompono me, fin da quando avevo 11-12 anni...
ultimamente, siccome sono grandicello, va di voga "vecchio polpaccioso" o "essere immondo"... :D
in effetti nn hanno tutti i torti...47 cm sono tantissimi ma pur sempre su 2 metri circa d altezza...
nel mio caso il dx (che è il piu grande) sfioriamo i 45cm ma su 173 d altezza!!
infatti nelle palestre sono oggetto sempre degli sguardi dei BB e piu d una volta sono stato "accusato" ( un pò x scherzo, un pò x davvero) d aver utilizzato bombe x avere sti polpacci :D

jmontalbano 11-07-2007 07:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Undertaker (Scrivi 5278)
Pure Ben Jhonson... senza allenamento specifico faceva certi tempi ... ed il "senza" è fondamentale: che bisogno c'è di allenarsi se ci sono altri "aiuti"? ;)

Un mio amico dice che "un asino non può diventare un purosangue" e sul fatto che per arrivare a certi livelli occorre possedere un notevole bagaglio genetico, sono ASSOLUTAMENTE daccordo. Personalmente - cioè con la mia genetica nella media - potrei assumere di tutto ... ma non diventerei Mr Olympia!
Certo, probabilmente potrei arrivare 2 o 3 agli italiani (...so di alcuni atleti di gentica "inferiore" alla mia...)

Che ci siano persone al di sopra della media lo rispontro spesso anch'io: il ragazzo con le gambe più grosse che conosco è un giocatore di rugby; gli avambracci più grossi di sempre non li ho visti in una palestra ... li ha un ortolano della mia zona; ... e i polpacci più grossi (sfido qualcuno del forum a dichiarare che li ha più grossi :-) li ha una mia amica: 47 cm!! (però è alta quasi 2 metri)

Esistono delle oscillazioni plausibili dalla media; ad esempio ci sono persone alte 90 cm ed altre, alte 230 cm ... Però da qui a dire che esistono persone alte anche 35 metri ce ne vuole...

Allo stesso modo, che ci siano persone particolarmente dotate ad incrementare la propria muscolatura è un discorso ... ma dire - ad esempio - che TUTTI i TOP 10 del Mr Olympia siano "natural" ... mi sembra meno credibile...


Concludendo e senza alcuna polemica. Mi farebbe DAVVERO piacere se fossi Tu ad aver ragione. Vorrebbe dire che il mondo sarebbe migliore di come mi appare adesso.

Francesco..nessuna polemica..sei sempre molto oculato e rispettoso.;)

però mi sembra che il dare del bombato al campione di turno sia diventata la moda..devo dire che è una fase che ho attraversato anche io post corsi NBBF..che mi hanno indubbiamente dato tanto,ma ti fanno un po'ACCANIRE contro ciò che in realtà non conosci.
parlando poi con preparatori che HANNO EFFETTIVAMENTE VISSUTO ACCANTO questi mostri della pista,la parola doping è venuta fuori davvero poco,a scapito del GOD GIVEN TALENT.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Armando di questa discussione che ha lavorato con soggetti del genere.

greatescape 11-07-2007 08:02 AM

armando hai lavorato sempre con i campioni ???
e che aspetti a lavorare anche con me !!! :cool:

se mi trasformi come swarzenegger a i tempi d'oro ti faccio da cavia :D

Undertaker 11-07-2007 09:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da jmontalbano (Scrivi 5303)
Francesco..nessuna polemica..sei sempre molto oculato e rispettoso.;)

però mi sembra che il dare del bombato al campione di turno sia diventata la moda..devo dire che è una fase che ho attraversato anche io post corsi NBBF..che mi hanno indubbiamente dato tanto,ma ti fanno un po'ACCANIRE contro ciò che in realtà non conosci.
parlando poi con preparatori che HANNO EFFETTIVAMENTE VISSUTO ACCANTO questi mostri della pista,la parola doping è venuta fuori davvero poco,a scapito del GOD GIVEN TALENT.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Armando di questa discussione che ha lavorato con soggetti del genere.

Comprendo il Tuo punto di vista... purtroppo s'è creato un tale clima di sospetto (a mio avviso, dovuto sia alla non conoscenza delle situazioni, ma anche ai tanti "finti" natural che ci sono in giro … proprio qualche settimana fa, un tizio che si allenava in una palestra che frequento e che ci ha “presi in giro” per un anno professandosi assolutamente natural, è stato preso a pedate dalla moglie … che gli ha sgamato dei prodotti, che non erano proprio integratori... ;-) che poi quando c'è qualcuno che effettivamente deve i risultati ai PROPRI MERITI , lo si associa a chi invece ha barato...

Anch’io ho diversi allievi che, venendo dall’esterno … il primo pensiero che fai quando li vedi è : “questi si son fatti di tutto”! Però – come giustamente Tu dici – io che con loro ci sto quotidianamente … so che invece quei risultati sono dovuti esclusivamente alla genetica e a come si allenano…

Undertaker 11-07-2007 09:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 5284)
nn sai quanto rompono me, fin da quando avevo 11-12 anni...
ultimamente, siccome sono grandicello, va di voga "vecchio polpaccioso" o "essere immondo"... :D
in effetti nn hanno tutti i torti...47 cm sono tantissimi ma pur sempre su 2 metri circa d altezza...
nel mio caso il dx (che è il piu grande) sfioriamo i 45cm ma su 173 d altezza!!
infatti nelle palestre sono oggetto sempre degli sguardi dei BB e piu d una volta sono stato "accusato" ( un pò x scherzo, un pò x davvero) d aver utilizzato bombe x avere sti polpacci :D

...i polpacci spesso sono una dote di natura; pensa che a Catania ho un allievo (alto sui 184 cm , ex obeso, ma ora in forma più che accettabile) che essendo stato operato di varicocele ha assolutamente deciso di non allenare la parte inferiore (l'unica cosa che si sente di fare è un po' di passeggiata veloce)! Eppure ha 45-46 di polpaccio denso e definito! :( Non sai che rabbia mi fa :mad: ... io - e anche qui entra in gioco la genetica - mi "riscaldo" con 200 kg di calf machine (sono fortissimo, ma purtroppo solo di polpacci... :-), e ho i polpacci di solo 42 cm (su 177 cm di altezza).


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013