![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() corsa o cyclette???allora provo a stare sugli 8-10.... ![]() tutto questo sempre per l addome, in quanto mi hanno detto di evitare addominali quando ankora ce del grasso perkè nn lo brucerei ma lo porterei in fuori...quindi prima asciugare il grasso e poi addominali.... ![]() voi ke ne pensate e giusta sta teoria?? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ahahahahahahaahahahahahhahah ![]() spero di essere stato chiaro ![]() se il grasso ce l'hai ce l'hai .. facendo gli addominali rafforzi la parete muscolare .. questo discorso e' proprio stupido perche con questa scusa ti dicono di non allenarti gli addominali finche hai grasso sulla pancia invece dovresti farli e associare a un programma di dimagrimento e' come la gente che dici prima dimagrisco poi metto su muscoli ... devi pensare alla ricomposizione corporea ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() si in effetti anke a me sembrava una cazzata ![]() quindi abbino 40 ' di corsa agli es addominali?ok! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì ma è anche vero che quando avrai grossi carichi nei grossi esercizi, una quantità buona di addominali dovresti averceli. Certo l'ideale sarebbe fare anche del lavoro specifico, ma senza esagerare, Poliquin consiglia di abbinare un movimento di crunch con molto peso (tipo AB bench o addominali al cavo) con uno di crunch inverso. Ritornando in topic, sinceramente io non corro per avere gli addominali, ma corro per migliorare la mia condizione cardiorespiratoria (e qualche vantaggio lo riscontro anche nei pesi, perché sono meno affannato tra un esercizio e l'altro). Per questo non mi pongo le restrizioni col cibo, che invece si farebbe uno che corre per dimagrire. |
|
![]() |