![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Francesco Currò
|
![]() La forza di Trokji il paziente sollevatoreQuote:
Nei metodi a carico abituale NON deve esserci MAI cedimento. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non e' meglio squat e stacchi e lento e rematore ??? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ero arrivato a farne 4 di rip con 55 (spinte su panca piana) pero a dirti la verita delle volte quando raggiungo i miei pesi limite magari cambio metodo di allenamento poi dopo provo a riprenderli e vedo che sono regredito ... sara che devo ancora capire come allenarmi e quando miglioro negli esercizi non riesco a capirne il vero motivo tipo ora sono migliorato molto nelle parallele pero non e' che l'abbia cercato come miglioramento e' venuto ... |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sai cos'e' che quando arrivi a un peso limite e' difficile mantenerlo ... un peso che lo fai bene solo qualche volta se lo fai soprattutto per primo e quando stai in forma ora sto cercando di fare in modo che i miei miglioramenti siano nuove basi di partenza ... li sto diciamo stabilizzando ... una specie di sollevatore paziente insomma ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() effettivamente se lo snaturi come fai a valutarlo dopo? cmq in quali esercizi volevi "pazientemente" migliorare? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se lo snaturi troppo poi fai un mix e se non funziona bene non puoi dire che il metodo non era valido perche cmq l'hai cambiato ... un po con il mio allenamento e' un po un esperimento per adesso sta funzionando |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() si infatti, io lo farei proprio base! intanto che ti cambia? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì ma devo vedere il tempo a disposizione, che sono meno di 20 giorni.. mi sa che mi tocca rimandarlo a settembre ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() ti conviene pensare ad altro..... ma quanto stai via? cmq in meno di 6settimane, con eventualmente una di scarico in mezzo, di forza ce ne tiri fuori poca..... |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto via 8 giorni, fino al 28 (in quel periodo non potrò allenarmi né fare 6 pasti al giorno, penso che per limitare i danni l'unica soluzione sarà mangiare come un maiale a colazione e cena). Se mi dici che di forza ce ne cavo poca, l'unico allenamento che mi viene in mente è una cosa ad alto volume per quel tempo, tipo un 8X8, mantenendo comunque qualche serie pesante per preservare la forza, oppure qualche altro allenamento da pompatore. Che ne pensi? Ovviamente poi aprirò un altri thread se la risposta può essere affermativa, esulando ciò da questo argomento ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ti consiglio superserie pesanti con stripping a fine gruppo mantieni la forza Su di me funziona |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo stripping è un problema, perché mi alleno nellam ia home gym e non ho spotters ![]() |
|
![]() |