![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
FIPL Moderator
|
dubbi sul mio ultimo allenamentoora si vedono! hei ma non ci stai nella panca! ![]() cmq dovresti cercare una maggiore compattezza con tutto il corpo... ti muovi troppo e questo ti fa sprecare una valanga di forza.... 110kg fatti cosi valgono un 130 se fossi compatto..... la forza c'è! devi cercare di dominare di più il carico. rimanendo più compatto, fermo, imperturbabile, non avendo fretta di terminare la serie, ecc... nello squat scendi troppo poco, anche se la ripresa dall'alto non permette di valutare bene..... cmq l'abbigliamento certo non aiuta perchè se scendessi sotto il parallelo quei pantaloncini di certo si strapperebbero! ![]() il movimento fino a dove scendi però mi sembra buono..... finito questo ciclo mi concentrerei a scendere di più abbassando un pò i carichi, magari fare un pò di box per mediare un eventuale squilibrio di attivazione a favore dei quads... dovresti cercare di rompere il parallelo per attivare al massimo la c. p. e avere una maggiore spinta anabolica ![]() ora sono curioso di vedere le spinte coi manubri! ciao |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|