Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
rudolf74 rudolf74 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: May 2008
Predefinito 04-06-2008, 03:22 PM

Nuova scheda!!


grazie per l'indirizzo,ma non ci vedo niente di diverso dall'allenamento tradizionale....periodi di massa,forza e definizione...be?????la differenza qual'e'??????scusate il mio limite nell'interpretazione


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
rudolf74 rudolf74 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: May 2008
Predefinito 04-06-2008, 03:24 PM


e poi molti sostengono sia leggero.io lo vedo impegnativo.....boh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
rudolf74 rudolf74 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: May 2008
Wink 04-06-2008, 03:26 PM


scusa koala se sono ndato fuori topic...sono nuovo e non so ancora bene come funziona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
[Koala] [Koala] Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Nov 2007
Località: Trezzo Sull'Adda
Invia un messaggio via ICQ a [Koala] Invia un messaggio via MSN a [Koala]
Predefinito 04-06-2008, 03:29 PM


SCUSA !!! e de chè mica mi hai rigato la macchina altrimenti li si che eran CA......

era solo tanto per dire........ sul biio non ne sò molto comunque!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
[Koala] [Koala] Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Nov 2007
Località: Trezzo Sull'Adda
Invia un messaggio via ICQ a [Koala] Invia un messaggio via MSN a [Koala]
Predefinito 05-06-2008, 09:02 AM


ok ho deciso Cosi.....

GAMBE - PETTO – BICIPITI
squat 4x6@8RM
leg-curl 3x8@10RM
polpacci 3x12@14RM
panca orizzontale 4x6@8RM
croci su panca inclinata 3x8@10RM
curl manubri su panca inclinata 4x8@10RM
addominali

DORSALI – SPALLE – TRICIPITI
lat machine avanti 4x6@8RM
rematore bilanciere 45° 2x8@10RM
pulley basso 2x10@12RM
lento avanti manubri 4x8@10RM
tirate allo sterno 3x8@10RM
panca orizzontale presa stretta 3x6@8RM
dips bench 2x15
addominali

come consigliato da gundam

ed in mezzo ci piazzo una bella seduta di cardio fitness un oretta di bike,run, ellittica ecc...ecc... al 65% min
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0