![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Rookie
Messaggi: 15
Data registrazione: May 2008
|
Nuova scheda!!grazie per l'indirizzo,ma non ci vedo niente di diverso dall'allenamento tradizionale....periodi di massa,forza e definizione...be?????la differenza qual'e'??????scusate il mio limite nell'interpretazione |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Rookie
Messaggi: 15
Data registrazione: May 2008
|
e poi molti sostengono sia leggero.io lo vedo impegnativo.....boh |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Rookie
Messaggi: 15
Data registrazione: May 2008
|
scusa koala se sono ndato fuori topic...sono nuovo e non so ancora bene come funziona |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 133
Data registrazione: Nov 2007
Località: Trezzo Sull'Adda
|
SCUSA !!! e de chè mica mi hai rigato la macchina altrimenti li si che eran CA...... ![]() era solo tanto per dire........ sul biio non ne sò molto comunque!! |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 133
Data registrazione: Nov 2007
Località: Trezzo Sull'Adda
|
ok ho deciso Cosi..... GAMBE - PETTO – BICIPITI squat 4x6@8RM leg-curl 3x8@10RM polpacci 3x12@14RM panca orizzontale 4x6@8RM croci su panca inclinata 3x8@10RM curl manubri su panca inclinata 4x8@10RM addominali DORSALI – SPALLE – TRICIPITI lat machine avanti 4x6@8RM rematore bilanciere 45° 2x8@10RM pulley basso 2x10@12RM lento avanti manubri 4x8@10RM tirate allo sterno 3x8@10RM panca orizzontale presa stretta 3x6@8RM dips bench 2x15 addominali come consigliato da gundam ed in mezzo ci piazzo una bella seduta di cardio fitness un oretta di bike,run, ellittica ecc...ecc... al 65% min |
|
|
|