Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 15-04-2008, 12:21 AM

allenamento e problemi alla schiena


Quote:
Originariamente inviato da fradiavolo Visualizza Messaggio
Niente in pratica 6 anni fa mi ha spiegato che al mare un amico l'ha spinta lei e caduta sul sedere e dopo un paio di giorni sono iniziati i dolori.
La rem è di sei anni fa.

Catwoman grazie mille per la risposta, il problema è che questa mia amica non vuole frequentare una palestra ma le piace correre visto che era arrivata a dei buoni livelli prima dell'incidente e gli piace proprio la sensazione del jogging di primo mattino. In pratica vuole tornare a quello e lo vuole fare 3 volte a settimana.
PAlestra non ne vuole frequentare, se l'avesse fatto sarebbe stato molto piu semplice per me seguirla.
Che ne dite puo dedicarsi alla corsetta mattutina come faceva una volta?

sono d'accordo, per prima cosa deve rifare la RM e farsi vedere da uno specialista; se non ci saranno problemi tu potresti insegnarle gli esercizi che ti suggerivo e lei potrà farli ovunque, a casa o al parco ora che si può per via della migliore stagione


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0