FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Dubbi su cosa fare:Dimagrire o definire?o peggio amuentare massa? (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/24634-dubbi-su-cosa-fare-dimagrire-o-definire-o-peggio-amuentare-massa.html)

mister.x 13-11-2013 10:36 AM

X orange. Seriamente....io spesso vado in pausa pranzo in un kebab solo perche' mi danno riso e pollo o tacchino e acqua a 7 euri senza skifezze e monnezza tipo merdonald .

mister.x 13-11-2013 10:39 AM

X doc. Pero' almeno le vitamine con integratore a cicli si dovrebbero prendere. Ad esempio prima di andare al mare per non scottarsi in spiaggia.

Doc 13-11-2013 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 429394)
X doc. Pero' almeno le vitamine con integratore a cicli si dovrebbero prendere. Ad esempio prima di andare al mare per non scottarsi in spiaggia.

Gli "Integratori" , come dice il nome, dovrebbero essere usati per integrare qualcosa che manca, e non per forzare un metabolismo in una direzione.

Io non vedo cosa mi "manchi" per non scottarmi, basta il buon senso delle mamme che dicevano a i bimbi di esporsi con gradualità le prime volte.

Gli integratori in ambito fitness non sono usati tanto per "integrare" qualcosa che manca, ma per "spingere" un loro effetto che, spesso necessita di dosi ben più alte di quelle consigliate come integratore. Finisce con l' essere più una azione di tipo farmacologico che di integrazione, con conseguenze non testate a quei dosaggi.

Questo però è solo il mio approccio, usare integratori in modo corretto è più che lecito.

Io che vedo quotidianamente le malattie e i danni (anche conseguenti all' assunzione di farmaci) mi guardo bene dall assumere qualcosa che non sia più che indispensabile per curare qualcosa.

Per ottenere risultati sportivi mi accontento del poco che riesco a fare grazie alla mia caparbietà :D

IlPrincipebrutto 13-11-2013 06:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 429386)
penso che una cosa che accade tutti i giorni sia piu' normale di una cosa che accade quasi mai.

Invito alla riflessione:

Ogni tanto vedo un altro ragazzo nella palestra dove vado io che fa squat nel rack. In compenso, ogni giorno c'e' gente che usa il Multipower per lo stesso esercizio.

Fare squat al Mutlipower e' quindi normale no? e' anche corretto, o utile?


Esercizio ulteriore: se osservata con grande frequenza, una stronzata cessa di esserlo, o rimane una stronzata?

LiborioAsahi 13-11-2013 08:04 PM

è proprio la domanda giusta:
una stronzata, anche se fosse la normalità, cesserebbe di essere una stronzata?!

ll cool j 13-11-2013 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 429388)
Guarda, ho aggiunto l' accenno agli integratori per completezza. Io non ho mai preso un integratore per fini sportivi, la mia filosofia è di arrivare dove posso ( sia in termini di carichi sollevati che di aspetto fisico) facendomi il culo con l' allenamento e mangiando in modo ragionevole (non posso tormentare quell' angelo di mia moglie pretendendo che mi assecondi con diete estreme).
... e basta.

:D non e` che sono contrario all`uso di integraori, ho assunto integratori in passato, e qualche volta quando dopo l`allenamento non riesco a mangiare perche` devo andare a lavoro compro bevande proteiche al supermarket (qui in canada ci sono reparti al supermaket seri:D), ma se ho 20 dollari in piu` in tasca passo da un ristorante che ha veramente roba seria(ordino prima). Condivido il tuo pensiero. Come hai ben spiegato integratori-integrano. E` solo una mia personalissima opinione ma non userei la parola rifinire, piuttosto integrare a carenze (come hai usato in altri post). Rifinire puo` mandare fuori strada molte persone:D

ll cool j 13-11-2013 09:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 429386)
Io in ufficio vedo praticamente ogni giorno prendere farmaci di ogni tipo.....mentre non ho mai visto quakcuno con i petti di pollo portati da casa....bohhhh penso che una cosa che accade tutti i giorni sia piu' normale di una cosa che accade quasi mai.

ok quindi se ti porti il kebab e` ok ma pollo e riso no????
non credo che se ti prepari un insalata con macinato e pane integrale qualcuno ti dica niente. Per quanto riguarda il discorso farmaci penso che nel mondo del benessere ce ne sia un abuso e un eccessivo mal uso di medicinali. Questo e` un danno e una persona che e` informata non dovrebbe seguire la massa.;) o pensare che sia una cosa normale.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013