FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Dubbi su cosa fare:Dimagrire o definire?o peggio amuentare massa? (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/24634-dubbi-su-cosa-fare-dimagrire-o-definire-o-peggio-amuentare-massa.html)

mister.x 12-11-2013 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Auanagana (Scrivi 429039)
Infatti!...io ad esempio utilizzo la dieta consigliata da street la domenica...mangio in una finestra temporale di 2 ore(pranzo da suocera :D )e digiuno per le restanti 22 :cool: scherzi a parte io lavoro su tre turni e non ho pausa mensa....mi ritaglio io degli spazi tra un lavoro e un altro...la domenica mi preparo 700 gr di riso basmati cc e 500 gr di pollo circa...quotidianamente aggiungo frutta yougurt intero e gg off proteine con latte...certo e' piu veloce un tramezzino alle macchinette ma la vita e' fatta di scelte....(ora potete applaudire :D )

L'ultima volta che ho sentito uno dire : mangio 700 grammi di riso e 500 di pollo (esattamente proprio quei numeri) è stato anni fa al maurizio costanzo show : il soggetto in questione era ........: FEDERICO FOCHERINI.

LiborioAsahi 12-11-2013 04:54 PM

Alle superiori 500g di petto di pollo li mangiavo a pranzo :D
Cmq alle superiori mi allenavo nella palestra di focherini.
Me compreso ci saranno state decine e decine di utenti che mangiavano più di lui, quindi non è un grande esempio.

mister.x 12-11-2013 05:02 PM

Che non sia un grande esempio sono d'accordo .......evidentemente lui mangiava alcune cose piu' degli altri (forse non il cibo )

LiborioAsahi 12-11-2013 05:04 PM

forse...

mister.x 12-11-2013 05:08 PM

te quanto sei oggi a bodyfat ?

LiborioAsahi 12-11-2013 06:18 PM

Oggi non lo so, ai tempi delle superiori ero HP o forse qualcosa in meno con bf al massimo al 10%.

Auanagana 12-11-2013 08:33 PM

O ma io dicevo in una settimana mica in un giorno!...a merenda a lavoro insomma 150 grammi di riso con 100 di pollo...na roba normale dai

ll cool j 13-11-2013 12:17 AM

per mister X, vorrei porti una domanda seria: secondo te fare uso di medicinali e` normale, ma mangiare pollo, verdura di fronte ai tuoi colleghi non e` normale????

scusa se ti chiedo questo ma dai primi due post che ho letto, questo e` il pensiero che traspare.

ll cool j 13-11-2013 12:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 429048)
Ma certo, la base per un buon fisico è data da una alimentazione intelligente e da un allenamento ben congeniato e soprattutto tanta costanza.

Gli integratori servono per rifinire e incidono per una piccola percentuale.
Senza Alimentazione corretta e allenamento costante puoi farci il bagno negli integratori e non vai da nessuna parte.

personalmente quello che hai scritto e` il mio pensiero filosofia di vita. Anche se per quanto riguarda l`integrazione(rifinitura) non sono piu` un big fan like I used to be. Linee generali per dieta/alimentazione vanno bene per il 90% delle persone. Perche` molte persone non gareggiano PL/BB.

Street 13-11-2013 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 429334)
DIETA A ZONA invece che i farmaci ? ok ok ok. ma siamo sicuri che la dieta a zona faccia cosi' bene? Allora supponiamo che uno mangi 3000 calorie al giorno , che non è molto . Vuol dire che le proteine sono 900 calorie (nella dieta a zona ) pari a 225 grammi di proteine algiorno , tutti i santi giorni che manda il signore (amen) , diciamo una media , magari un giorno 200 e un giorno 250. ma introdurre tali quantita' di proteine fara' cosi' bene ? Ed e' cosi' bello ? O cosi' facile ? Io penso proprio di no . Poi ognuno pensi come vuole.

non stai paragonando,anche se alla lontana, AAS e diete iperproteiche,vero?:confused::eek:
Sono io che sicuramente ho travisato il senso del post:rolleyes:

mister.x 13-11-2013 09:56 AM

No . Non stavo pensando agli aas ( che in italia sono illegali e quindi assimilabili alla droga .....non ai farmaci).

mister.x 13-11-2013 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da ll cool j (Scrivi 429374)
per mister X, vorrei porti una domanda seria: secondo te fare uso di medicinali e` normale, ma mangiare pollo, verdura di fronte ai tuoi colleghi non e` normale????

scusa se ti chiedo questo ma dai primi due post che ho letto, questo e` il pensiero che traspare.

Io in ufficio vedo praticamente ogni giorno prendere farmaci di ogni tipo.....mentre non ho mai visto quakcuno con i petti di pollo portati da casa....bohhhh penso che una cosa che accade tutti i giorni sia piu' normale di una cosa che accade quasi mai.

Doc 13-11-2013 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da ll cool j (Scrivi 429375)
. Anche se per quanto riguarda l`integrazione(rifinitura) non sono piu` un big fan like I used to be. Linee generali per dieta/alimentazione vanno bene per il 90% delle persone. Perche` molte persone non gareggiano PL/BB.

Guarda, ho aggiunto l' accenno agli integratori per completezza. Io non ho mai preso un integratore per fini sportivi, la mia filosofia è di arrivare dove posso ( sia in termini di carichi sollevati che di aspetto fisico) facendomi il culo con l' allenamento e mangiando in modo ragionevole (non posso tormentare quell' angelo di mia moglie pretendendo che mi assecondi con diete estreme).
... e basta.

orange 13-11-2013 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 429386)
Io in ufficio vedo praticamente ogni giorno prendere farmaci di ogni tipo.....mentre non ho mai visto quakcuno con i petti di pollo portati da casa....bohhhh penso che una cosa che accade tutti i giorni sia piu' normale di una cosa che accade quasi mai.

L'ufficio dei bombati:D

Comunque io ad uno che prende farmaci tutto il giorno gli starei lontano, magari è contagioso.
Poi non capirò mai cosa c'è di strano o male a mangiare riso e pollo quando uno che mangia una brioches non fa nessun effetto.
Hai la pausa? Mangi.

(Inoltre dove ho lavorato io c'era un locale per la pausa pranzo con tavolo, forno a microonde, piastra e frigorifero, ognuno portava quel che voleva senza problemi, dalla pasta da riscaldare all'insalatina scondita)

mister.x 13-11-2013 10:34 AM

Makke' bombati .....tutta roba di psicofarmaci....anti mal di testa skiena stomaco....pressione ....culesterolo ecc .

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 PM.