![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Forte dubbio nell'allenamento (Progressioni)Ciao ragazzi come suggeritomi da voi ho seguito per diciamo 1 mese una scheda di forza sui fondamentali basata sulle progressioni da aumentare ogni settimana. Sono partito ad allenarmi in questo modo il 15/07/13 iniziando con Squat 5x5 50kg ; panca 5x5 45kg ; stacco 5x5 65kg (pesi con bilanceri inclusi) Il mio ultimo wo è stato venerdì 9/08/13 andato bene anche quello I carichi che ho raggiunto adesso sono : Squat 5x5 57,5kg Panca 5x5 53,5kg Stacco 5x5 72,5kg Vedo che la forza sta migliorando e mi trovo bene ad allenarmi in multifrequenza ma il dubbio che mi pongo adesso è che la palestra chiude per 1 settimana e poi sono in vacanza per 1 altra settimana e non so che tipo di allenamento/dieta seguire Per lo piu' diciamo che ho paura di rovinare il lavoro fatto in un mesetto... Grazie Età:18 anni Peso:67/68kg |
|
![]() |