Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
davide944 davide944 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 11-07-2013, 01:31 AM

Allora accetto le critiche forse l'esecuzione non sarà perfetta ma cerco comunque di usare poco peso e fare l'esercizio mantendo la postura piu' corretta possibile...

Per quanto riguarda gli obiettivi a medio-termine io vorrei migliorare il mio fisico aumentando muscoli e non aumentando tantissimo il grasso che già (un po' ho) ..
per la dieta e l'allenamento e su quale strada intraprendere volevo appunto chiedervi consigli..

Se devo fare una dieta da massa visto che sono 68x176cm (hp-8) oppure una dieta in cui faccio una normocalorica (leggermente iper giorni ON e leggermente ipo giorni OFF)

Miro a un fisico abbastanza grosso e muscoloso..
Il mio obiettivo sarebbe arrivare almeno a 75kgx176cm con una buona massa muscolare, per i tempi non ho fretta sono disposto ad allenarmi con costanza e volontà anche se i miei obiettivi magari riesco a raggiungerli nel giro di 1/2 anni .

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione