![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Indecisione MASSA/DEF/DIMAGRIRE?guarda i massimali come SINGOLA REP non ho mai provato... Però di solito faccio panca piana 4x6 (22,5 per parte + 10 di bilancere) quindi = 54,5kg Stacco facevo 4x4 (36,25 per parte + 10 di bilancere) quindi= 82,5kg Squat 4x6 (25 per parte + 10 di bilancere) quindi = 60kg Cioè raga non so voi però forse nelle foto non si vede ma io ho proprio un disagio a togliermi la maglietta mi si vedono i rotolini flaccidi e anche tipo un seno femminile non so se riesco a spiegarmi proprio per quello volevo prima definirmi un po' e poi iniziare massa.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Perdere muscoli per poi provare a riprenderli e' una operazione la cui logica mi sfugge. Ma una logica immagino ci debba essere, visto il gran numero di persone che finiscono per compiere questa scelta. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ragazzi riflettendoci avete ragione voi perchè se definisco eliminerò quel grasso sulla pancia (poco) ma visto che non ho molti muscoli poi risulterò secco pelle ed ossa..(e io invece voglio essere grosso) Quindi va bene se adesso faccio una leggera massa? Tipo leggera ipercalorica giorni wo e normocalorica giorni on ? che dite raga? come pro starò sui 2gr/kg ? |
|
![]() |