Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
francisco83 francisco83 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Jun 2013
Predefinito Allenamento neofita consigli - 17-06-2013, 10:38 AM

Allenamento neofita consigli


Buongiorno a tutti! Dopo aver postato nell'apposita sezione una richiesta di aiuto su come migliorare la mia dieta, ora chiedo a voi esperti un aiuto riguardo l'allenamento!
Premetto che ho fatto palestra x molti mesi anche con risultati discreti (quando dal nulla fai qualcosa i piccoli miglioramenti si vedono subito)..ma erano tutte schede da palestra tipo tutto 3x10 standard.
adesso è piu di un anno che non mi alleno seriamente causa infortunio.
Ora mi alleno a casa, ho un bilanciere, una panca, ghisa, manubri, ed una stazione multif.dove fare trazioni, dips ecc..oltre che cyclette e tapisroulant

Ho intenzione di allenarmi 4 volte a settimana (lu-ma-gio-ve) abbinando al bb un po' di cardio, e il mer e sab solo corsa.

Non avendo molto tempo vi chiedo di aiutarmi per un allenamento di max 45'(cardio escluso ovviamente). Di quali info avete bisogno x aiutarmi?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0