![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo che tu abbia più o meno bisogno di 1900-2000 calorie al giorno e scommetto che con queste calorie tu dimagrirai all inizio. Poi sopratutto ora che stai facendo attività fisica. Io farei più pasti al giorno anche mangiando cose leggere e di piccola quantità Carboidrati starei sui 120-140 al giorno e proteine sulle 100 almeno il resto grassi. Se puoi comprati del the verde buono titolato che ti aiuta su varie cose. Non fare una dieta con kcal fisse 1 volta a settimana alza le kcal e aumenta i carboidrati perché altrimenti il corpo si tara sul nuovo regime alimentare Io metterei anche gli hindu push ups sia a terra e sia sul bordo della vasca da bagno sopratutto se quelli a terra non riesci Piegamenti sulle ginocchia se quelle normali non riesci e squat tipo 20 ripetizioni per 5 con 45-60 secondi di recupero, idem per gli altri esercizi che farai |
|
![]() |