![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi. 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione  | 

![]()  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 
	 | 
| 

(#1)

| 

|
| 

All the Truth Member 

Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste 

| 

Creare una scheda ad hoc per spalle anteposte@cicciodila Capisco... Grazie per gli input. Ne terrò conto. @gian90 La riflessione di Armando ce l'avevo già bell'e che copiata tra i miei files   , ed è soprattutto grazie a quella (e altri suoi interventi) che ho capito in che direzione dovrei lavorare; tuttavia credo che Principe non intendesse dire di focalizzarsi solo su Military et similia, ma semplicemente di riequilibrare il lavoro di spinta sui due piani differenti. Ovviamente ci vuole anche molto lavoro di stretching e rafforzamento muscolare specifico.Per quanto riguarda gli articoli su T-nation ci darò un'occhiata. ![]() @greatescape L'intenzione è proprio quella da te espressa, e quindi veniamo al punto della questione... E' possibile continuare a far salire i carichi nei 3 big mediante progressioni e, contemporaneamente, mettere a posto le spalle? Un lavoro di forza nella spinta (a volume ridotto) potrebbe coesistere proficuamente con un lavoro diverso, come quello che vorrei intraprendere, gestendo bene i volumi nella settimana? Voi che dite?  | 
| 

| 

|