Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Tony23 Tony23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Mar 2008
Question Dopo Mav, Ladder, Iper. Funz. CROSS FIT? - 07-02-2013, 10:14 AM

Dopo Mav, Ladder, Iper. Funz. CROSS FIT?


Buongiorno,

i miei dati;
-età 22 anni
-185 x 78kg
-uomo

dopo vari anni di allenamento discontinuo, quest'anno ho deciso di dare il 100%.

Sono passato da 70kg a 77-78kg allenandomi da Settembre.

Ho fatto 75-50-MAV-VOBO, LADDER 9 sett, e sto finendo l'ipertrofia funzionale a 4 sedute settimanali.

Sui massimali ho ottenuto questi risultati;
Bench 65>>>100
Squat 87>>>130
Stacco 100>>>140

Ho sempre corso la domenica, faccio interval-training, non ho messo molto più grasso di quello che avevo inizialmente, ma mi è rimasto il grasso localizzato sull'addome, sono veramente ridicolo, sono magro sopra e nelle gambe ma con questa fascia di grasso sull'addome.

Da Marzo, col finire dell'ipertrofia vorrei iniziare a riguardarmi.

Attualmente sono in ipercalorica a circa 3000kcal.

Visto che volevo attuare questo allenamento per circa 2 mesi e mezzo. Pensavo questo; inizialmente ridurre leggermente le kcal, un 2-300 max, continuare ad allenarmi pesantemente ma facendo allenamento funzionale, cross fit, quindi consumando molto di più.
Pensavo di fare due sedute con un personal di cross fit, e una con i tre fondamentali, panca squat stacco, in questo giorno alzo le kcal leggermente, e cerco di mantenere forza.
In più oltre alla domenica di intervaltraining, pensavo di correre altre due volte, la mattina a stomaco vuoto con bcaa a ritmo molto lento per 30-40min.

Se dopo un mese non ho ottenuto risultati tangibili riduco ancora i carbo e alzo i grassi.

Che ne pensate?

Mi asciugherò?

Non posso mettermi in ipocalorica, a ora che sto leggermente meglio fisicamente non posso riperdere quei pochi muscoli che ho.


Da Giugno poi mi piacerebbe rifare un ibrido-forza massa e luglio fare del bodybuilding puro con periodi di iper seguiti da periodi di ipo, per arrivare più pulito possibile ad agosto.

Grazie.


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0