![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() cellulite: l'attività fisica cosa può fare?Quote:
se una donna pensa di togliere la cellulite solo con i pesi e l'esercizio fisico sbaglia, va a finire anche che avrà un corpo più tonico e sodo con i cuscinetti di cellulite ancora maggiormente in evidenza. l'attività aerobica come l' esercizio con i pesi del resto aiuta ad aumentare il metabolismo, ma l' attività aerobica aiuta anche per la circolazione cosa importante per la cellulite. dopo i 40 anni le donne possono avere la cellulite anche per motivi ormonali come ho detto bisognerebbe quindi valutare più cause ... partire nella normalità quindi alimentazione ed esercizio fisico e poi valutare i progressi. la cellulite si combatte appunto a 360° consiglio a supertizio dato che deve allenare questa donna che ha questo problema e ha chiesto il suo aiuto quindi di informarsi al meglio. di avere già le idee chiare fin da ora, almeno sugli aspetti generali da seguire. io quindi gli farei prendere anche un mix di erbe ed elementi che aiutano a combattere la cellulite. perchè come ho detto l' attivita fisica non sempre funziona con tutte, questo non vuol dire però che non va fatta. p.s. comunque ripeto che certe creme e i massaggi fatti bene aiutano molto. certo se poi è per motivi ormonali li serve il medico in primis, ma come ho detto l' attività fisica tanto andrà sempre fatta. |
|
|
![]() |