Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto
Se hai un allenatore, perche' chiedi consiglio qui ? Come pensi che reagisca quando andrai da lui a dirgli 'un tizio su Internet mi ha detto di fare questo e quello' ?
Giuro, e' una domanda seria: che utilita' puo' avere il consiglio di una persona che non ti conosce, non ti ha mai visto giocare, non ha mai allenato un tennista, rispetto a quello che ti puo' dire il tuo allenatore, che invece ti conosce, ti ha visto giocare e immagino abbia gia' allenato tennisti ?
Buona giornata.
|
No alt, il mio allenatore è una persona competente di tennis, non di preparazione fisica. Lui mi ha incanalato verso l'idea della resistenza alla velocità per gli arti inferiori, e per la forza per il corpo, però ovviamente lui può dirmi cosa faceva lui quando era giocatore (anni fa) ma certe metodologie sono cambiate ovviamente. Giust'appunto, siccome presuppongo che tra di voi ci sia qualcuno che mi può indirizzare bene, io posso postarvi la scheda che mi è appena stata preparata in palestra, che però mi lascia dubbioso su alcune cose, e semmai mi date qualche consiglio su come e cosa modificare!.. ovviamente chiedo a voi perchè suppongo che ne sappiate di più di me, ed io ovviamente ho sempre da imparare da chi ne sa di più!