Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
almiz almiz Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Sep 2011
Predefinito Perdere massa grassa a casa? Ragazza chiede cortesemente aiuto - 23-02-2012, 09:45 PM

Perdere massa grassa a casa? Ragazza chiede cortesemente aiuto


Ciao a tutti avevo scritto tempo fa, sono una ragazza ventenne, questi sono i miei dati
- alta 1.67
- peso circa 58 kg
- 18%circa di percentuale di grasso(misurata con il plicometro però da sola quindi non so quanto possa essere affidabile).

sono sempre regolarmente andata in palestra e ora dopo una pausa di qualche mese ho ripreso a fare movimento. non ho soldi per permettermi altri mesi di palestra ora come ora, così da un mesetto faccio
- CAMMINATE IN SALITA 5 giorni a settimana per un totale di circa 6-7 ore a settimana di camminata (tra scale - ripide,assicuro- salite e discese).
- in più, integro per 3-4 giorni a settimana con allenamento in casa con MANUBRI (shoulder press,panca piana,rematore,curl,stacco, squat ad una sola gamba-quello in cui la gamba che non si piega è appoggiata dietro..spero di essermi fatta intendere) e CORPO LIBERO (flessioni e addominali e tricipiti)

il mio obiettivo sarebbe raggiungere una MASSA GRASSA INTORNO 15% per maggio, è fattibile? non parlo di perdita di kg perché so che mettendo su muscolo aumento di peso invece che diminuire
ho già avuto ottimi risultati e soprattutto dopo due mesetti di pausa dalla palestra ho notato che non ho sentito troppa fatica riprendere a "fare sforzo"

cerco di abolire la gran parte dei carboidrati nella dieta e gli unici che utilizzo sono farro,kamut,orzo,avena e ogni tanto riso. molte verdure, carne bianca e pesce. yogurt magro a colazione caffè e tisane/tè rigorosamente senza zucchero, spuntini con frutta o frutta secca o un pezzettino di parmigiano. la mia dieta si aggirerà attorno alle 1300-1400 kcal. lo "sgarro" solitamente nell'arco di 24h tra sabato e domenica

grazie in anticipo


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0