![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#7)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
ho inserito un allenamento alla settimana con l'hip-belt squat anche se oltre alla schiena ho anche problemi alle ginocchia quindi non posso sforzare molto ( solo 5 serie da 10 kg 30 kg) del resto ho elaborato questa scheda su 5 giorni a settimana: giorno 1 trazioni supine metodo delle 8 serie di ADO hip belt squat leggero leggero giorno 2 panca piana metodo delle 8 serie board stretta pendolo bicipiti pendolo giorno 3 trazioni supine metodo delle 8 serie panca piana recupero 3 serie da 5 @85 kg giorno 4 come giorno 2 giorno 5 panca piana progressione 1x5 60 kg 1x5 70 kg 1x5 80 kg 1x5 90 kg 2x4 100kg 2x3 105kg 3x2 110 kg poi aumentando di 2,5 kg alla volta singole fino a cedimento tecnico (circa verso i 120 kg) trazioni supine recupero 3 serie da 5 rep con 10 kg di sovraccarico bicipiti e tricipiti purtroppo senza fare squat e stacchi (evitando anche le distensioni sopra la testa per non stressare la colonna) e allenandomi a casa non ho molte idee su come potere variare l'allenamneto.che ne dite di questa impostazione? Suggerimenti? |
|
|
|