Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
xSky xSky Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Feb 2012
Località: Rimini
Età: 33
Invia un messaggio via MSN a xSky Invia un messaggio via Skype a xSky
Arrow Forza esplosiva, definizione e potenza... Come? - 06-02-2012, 03:00 AM

Forza esplosiva, definizione e potenza... Come?


Ciao a tutti, non perdo tempo: sono alto 170cm x 68kg e faccio taekwondo da 6 anni (ne ho 21); è un po' di mesi che ho cambiato allenatore (il mio è partito e non insegna più) e con quello nuovo mi trovo molto male, gli allenamenti sono blandi e io non torno a casa quasi piangendo come facevo prima, e questo mi manca tantissimo.

Genericamente la mia settimana si suddivide così:
Lun: palestra
Mar: tkd
Mer: palestra
Gio: tkd
Ven: palestra
Sab: cammino molto + stretching un po' più intenso (è sempre compreso anche negli allenamenti di tkd)
Dom: corro (ma non sempre)