![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Allenamento di massa per ragazza: dubbi sull'aumento peso.non so che dire riguardo l'allenamento, la persona che mi allena è un ex agonista ed è anche una persona "importante"e almeno una ventina d'anni di esperienza e che allena anche gli agonisti. Io mi fido ciecamente di lui... cosa c'è che non ti piace? Per quanto riguarda la dieta, la sto gestendo come sempre da sola, sono abituata a fare così perché la adatto al meglio ai miei orari ed abitudini. Non sto ingerendo più del dovuto, questo è sicuro, e conosco bene le regole alimentari. Piuttosto, credo che sia il fatto che il mio metabolismo si fosse addormentato a forza di mangiare poco e, ahimè, in modo coscientemente sbilanciato. In più, come dici, i glucidi trattengono acqua, per cui sarà anche quello a farmi sembrare una botte :/ |
|
![]() |