![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
Fame pazzesca dopo il frullato post wkciao come ti hanno consigliato, il postworkout solido potrebbe risolvere il problema viste però le tue necessità direi che dovresti trovare una soluzione differente potresti sostituire o addizionare alle maltodestrine un'altro carboidrato ad assorbimento più lento (vendono preparati con catena più lunga) e potresti aumentare l'apporto proteico magari aggiungendo una fonte di caseine (60% whey 40% caseina) credo che così facendo dovresti arginare il problema |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
On the straight line away
|
Buon consiglio usare caseine, io addirittura ti direi di fare 100% caseine, sono leggende le 7/8 ore di assimilazione, se l'organismo è in deficit accelera tantissimo questo processo. Il carbo tienili così se proprio non puoi usarli solidi. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
A me succede l'esatto opposto mi spiego , normalmente il postwo coincide con la cena e quindi non lo faccio ; prendo uno scoop di proteine (40g circa) quando vado da Tony , ma fame zero , sia in un caso che nell'altro . Mangio , perchè devo , se dipendesse esclusivamente dalla voglia , ne farei a meno . |
|
|
|