Quote:
|
Volevo precisare una cosa a Andrew, che ho già scritto in passato.
E' vero che specialmente tra i moderatori c'è un orientamento verso il PLing. Però io mi alleno perchè mi piacerebbe diventare un PLer sul serio, ma secondo schemi molto diversi dal 20 serie x3 ripetizioni, in certi periodi faccio 4 serie x10 ripetizioni di squat di stacco e di panca, faccio rematore, distensioni sopra la testa con i manubri, affondi etc. (non entro nel merito se questa sia la strada giusta o no, ho i miei motivi per fare così) e non ho mai ricevuto commenti e critiche che io non avessi chiesto esplicitamente. Allora se uno nel proprio diario scrive che si vuole allenare in un certo modo, nessuno gli dice nulla in contrario. Ovvio però che se uno chiede cosa fare o se va bene una certa scheda, non può aspettarsi che il moderatore o l' utente che ha una certa idea gli dia una risposta diversa anche perchè se in coscienza è convinto della bontà delle sue conoscenze, sarebbe in malafede a dare una risposta diversa. Tutto quà... |
Quote:
|
Quote:
invece si, nel pre olimpia quest'anno l'ho visto allenarsi :p |
si ma appunto secondo te in offsession fa quelle cose? (è una domanda seria?)
per me assolutamente no. cmq poco centra col discorso generale...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la maggior parte di quelli che conosco stanno sulla monofrequenza ad alta intensità. Off season fanno allenamenti normalissimi, non si deve credere chissà che. Ovvio che il loro volume di lavoro è maggiore. |
ma anche natural che gareggiano si allenano cosi, domenica a padova alle selezione ainbb parlando un po in giro si capisce che si allenano tutti in "monofrequenza"....
|
ma le superserie giganti con esercizi diversi per andare a colpire muscoli target non li avet mai visti negli allenamenti dei pro ?
|
Quote:
|
sarcev ne fa spesso uso ....
YouTube - ‪Hardcore Training by Dennis Wolf - Arm 1‬‏ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 AM. |