![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Migliorare la pancaCiao ragazzi! Sono una pippa coi pesi, e chi mi conosce sul forum lo sa benissimo ![]() Ma l'esercizio che piu' di tutti mi da noia è la panca! è sempre stata il mio punto debole. Forse pecco nella tecnica, forse non son portato per farla, fatto sta che non riesco ad avere un massimale superiore ai 55 kg! Ho pensato ad un allenamento di questo tipo per migliorarla, che ne dite? A Squat 5x5 Panca 4x5-5x5-6x5-7x5-8x5@80%progressioni settimanali Rematore 5x6/8 Lento 5x6/8 French press 5x6/8 Curl bil. 5x6/8 B Panca 4x8-5x8-6x8-7x8-8x8@65%progressioni settimanali Stacco 5x4 Trazioni 5x6 Tirate al mento 5x6/8 Curl manubri 5x8 Curl bilanciere 5x6/8 La mia idea sarebbe di fare ABAB 4 volte a settimana, arrivato al 8x5 dell'allenamento A ed al 8x8 di quello B aumento di 2 5 kg e ripeto il ciclo. che dite? |
|
![]() |