Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 08-05-2011, 01:19 PM


secondo me mangi probabilmnete poco, e io aumenterei la colazione, non tanto quanto ad ammontare proteico, ma calorico e di carboidrati.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-05-2011, 01:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
secondo me mangi probabilmnete poco, e io aumenterei la colazione, non tanto quanto ad ammontare proteico, ma calorico e di carboidrati.
i carbo non credo di toccarli,però aumenterò i grassi (frutta secca a colazione e spuntini) e olio ai pasti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 08-05-2011, 01:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
i carbo non credo di toccarli,però aumenterò i grassi (frutta secca a colazione e spuntini) e olio ai pasti...
si vai di grassi, lo sto facendo anche io in questo periodo e mi trovo benissimo, anche a livello mentale generale, molto meno assonannto e appesantito (non fisicamente ma mentalmente) di quando mangio molti carboidrati....poi anche quelli sono vari, la pasta mi demolisce sotto ogni punto di vista.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-05-2011, 01:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
si vai di grassi, lo sto facendo anche io in questo periodo e mi trovo benissimo, anche a livello mentale generale, molto meno assonannto e appesantito (non fisicamente ma mentalmente) di quando mangio molti carboidrati....poi anche quelli sono vari, la pasta mi demolisce sotto ogni punto di vista.
la pasta cerco di mangiarla anche io pochissime volte.di solito 1/2 volte a settiman..fino a 5 mesi fà mangiavo 200 gr di pasta a pranzo e cena...

si è un assurdità,ma mangiando molti carbo,senti la necessità di mangiarne dopo qualche ora...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 08-05-2011, 01:48 PM


io ormai è qualche mese che non la mangio. Pensa che quella integrale mi fa impazzire ne mangerei ( ne ho mangiato) anche mezzo chilo! in una sola seduta...vabbè raramente si capisce. Il problema è che non solo i carbo più ne mangi e più ne vuoi, ma la pasta più ne mangi e più ne vuoi! sarà che mi piace..con le patate bollite che mi fanno schifo, la cosa non mi succede, perciò o la levo del tutto o la mangio. ora vado in post wo di basmati (lo adoro ne mangerei a tonnellate) o patate, la pasta l'ho dovuta proprio rimuovere!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 08-05-2011, 03:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
spike non lo so sinceramente,ci crederai o no,ma non ho una bilancia in casa...

secondo te sto mangiando poco?
e che ne so?
dipende da 100 fattori, non solo da come ti alleni ma anche da come affronti il resto della giornata, quanto dormi, qual'era la dieta precedente, quanta massa magra hai adesso ecc...

io con quella dieta morirei di fame

è inutile secondo me pesare al grammo cosa introduciamo e poi non avere un riscontro oggettivo che mi fa variare eventualmente la dieta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-05-2011, 03:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
e che ne so?
dipende da 100 fattori, non solo da come ti alleni ma anche da come affronti il resto della giornata, quanto dormi, qual'era la dieta precedente, quanta massa magra hai adesso ecc...

io con quella dieta morirei di fame

è inutile secondo me pesare al grammo cosa introduciamo e poi non avere un riscontro oggettivo che mi fa variare eventualmente la dieta

spike non peso niente al grammo come avevo già detto,quello che ho scritto è per darti un idea....

quindi cosa cambieresti nella dieta?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 33
Predefinito 08-05-2011, 03:32 PM


David23 credo che debba valutare se con questa dieta ottieni miglioramenti o no. Oltre all'impostazione ottimale sta a te determinare le quantità e l'introito calorico in corso d'opera.

Domanda:
Come mai le whey pre-nanna?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-05-2011, 03:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
David23 credo che debba valutare se con questa dieta ottieni miglioramenti o no. Oltre all'impostazione ottimale sta a te determinare le quantità e l'introito calorico in corso d'opera.

Domanda:
Come mai le whey pre-nanna?
proteine e grassi prenanna,niente carbo...perchè?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 33
Predefinito 08-05-2011, 04:02 PM


pre nanna sono consigliate proteine a rilascio lento. le whey sono migliori in colazione/post wo. Di solito vengono consigliate le caseine.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0