![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vuoi braccia grosse? Allena le gambe!Adesso faccio "l'eretico" ![]() Sicuramente le braccia grosse , fanno "scena" l'impatto visivo è sempre notevole, e grosso modo tutti ( chi piu' o chi meno) identifichiamo la "possanza" con le braccia grosse . Ma a che vale avere le braccia grosse se poi non si ha la forza, esempio... 42 di braccio e meno di 100 di panca , perchè di questi casi ne esistono tanti.... braccia grosse e forza pochina , esiste anche l'opposto , ma quello credo sia la normalità . Quindi aldilà delle solite guerre bb/pl , io dico questo , le braccia grosse mi servono solo per l'impatto visivo o mi servono funzionalmente ? Mi esprimo meglio, le braccia grosse per me dovrebbero essere la diretta conseguenza della forza acquisita con il lavoro muscolare , perchè altrimenti è inutile avere 45 di braccio e non alzare 130 di panca . |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In pratica il tuo concetto è " Senza forza è solo zavorra"? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io sostanzialmente ho scritto questo , senza alcun riferimento al genere( maschile o femminile che sia ), che convenienza c'è ad avere masse muscolari molto sviluppate , se non vi è proporzione nella forza ? |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ahhhh maschilista maschilista! al rogo ![]() @nov sono punti di vista da una parte c'è l'obiettivo del fisico e dall altra la forza |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
ma comunque non pensiate che io sia maschilista.. ma di donne più forti di uomini che non praticano pl o sport di potenza non ne conosco molte... se volete possiamo anche cambiarlo come termine, spero che non si sia offesa nessuna... :P xD |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|