Quote:
Originariamente inviato da BlackS
scusate sommo maestro di quest'arte...però dicoli tratti tt cosi?? sn venuto qua xkè apputno non ci capisco un'h a cercare qualche spiegazione...faccio un paio di domane le uniche risposte che trovo sn solo arrognati, SENZA nessuna spiegazione(xkè di questo si tratta) e allora cioò addio, andrò da qualche altra parte
BHA^^
cmq buona serata
ciauz
|
..E NO non ci siamo propio io non sono sommo maesto di nessuna arte,il problema è che io ti dico una cosa e tu me ne rispondi un altra io ti dico full body che la parola poi intende full ossia TUTTO e tu mi rispondi postando una ORRIBILE scheda split dicendo che hai capito,se per te esssere chiari e esaustivi vuol dire essere arroganti bello mio sei veramente suscettibile o vuoi che ti riempa il post di faccette sorridenti??Purtroppo non possiamo guardarci in faccia ma siamo attraverso un pc e è dura, il mio intento non è essere arrogante sono qui per aiutare garantisco ma non posso ripetere le cose a vanvera leggi attentamente quelle che ti si dice e che ti si scrive,poi troverai tutto l'aiuto che vuoi.Se decidi di intraprendere un allenamento fullbody farai la scelta giusta ti suggerirò con piacere vari protocolli da discutere con gli altri.