Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
SASXVIII SASXVIII Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Dec 2010
Età: 41
Post Sempre fatto fondamentali ora vorrei un aiuto per orientarmi - 08-12-2010, 12:56 AM

Sempre fatto fondamentali ora vorrei un aiuto per orientarmi


Salve a tutti è un piacere essere qui con voi.
E' la prima volta che scrivo ma è già qualche tempo che vi sto leggendo, ho letto svariati articoli e altre discussioni è devo dire che sono abbastanza confuso.

Io personalmente frequento la mia piccola palestra da 2 anni e mi sono affidato ai cosi detti fondamentali, panca piana, trazioni, military press, curl con il bilanciere, dips, squat e addominali.

Ho raggiunto buoni risultati di peso all' inizio alzavo, a malapena, in panca piana 20kg più la barra ora arrivo a 70kg senza problemi.

Intendo che la forza un pochino c'è ma non ho risultati di crescita, rimango confuso mi devo concentrare di più sulla dieta oppure aggiungere altri esercizi???

Ovviamente ho cercato di dare un input, poi ad ogni vostra richiesta darò quante più informazioni.

Con anticipo ringrazio per ogni risposta.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0