Grazie, ti faccio alcune domande
Quote:
Originariamente inviato da spike
-primo allenamento (quello più lontano alla partita successiva) ti fai degli scetti brevi su distanze di 10-20-30metri, esercizi per l'irrobustimento della parte alta, core e ogni tanto qualche prova lattacida
|
Quanti devono essere questi scatti brevi e con che tipo di riposo?
QUali esercizi devo fare per irrobustire la parte superiore e del cuore?
Come faccio una prova latticida?
Quote:
Originariamente inviato da spike
-secondo allenamento: balzi, salti o altri movimenti che è facile ritrovare in partita...metà allenamento da fare con la palla (slalom, colpi di testa, calciate) se riesci ad organizzare l'allenamento con ritmi di sforzo e recupero brevi fai una cosa utilissima (tipo 30-15 15-15 20-10)
|
Questo mi torna già più difficile, perchè io corro in strada nella mia cittadina, non ho un luogo dove allenarmi con la palla, se non nella partita settimanale.