Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-07-2010, 10:23 PM


Anche io a 13 anni volevo diventare come Arnold al Mr olympia.. ora come fisico sono più vicino di allora ma ho l'impressione che ci sia ancora molto da fare..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-07-2010, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da doyland Visualizza Messaggio
ee lo so ma questo nettun vorrebbe parlare con me solo perche lui ha piu esperienza di me invece no perche gia da quando avevo 10 anni vedevo quel programma che faceva vedere persone muscolose e poi gia da li mi sono iniziato ad informa e percio vero che c'e sempre da impara pero lui tutt o stock ten 17 ann e io 14 pircio tutto sta differenza non c'e!
io sono pronto a tutte le cose che scrivete pero lo posso accetta dalle persone di 20 anni in poi visto che hanno esperienza no da un ragazzo di 17 anni
percio nettun fammi il piacere! di stare un po calmo e non guardare me guardati nello specchio! e chiavt a paccr'
firmato: doyland
doyland occhio a non sforare nelle offese se vuoi rimanere con noi, inoltre devi scrivere in Italiano in modo che sia comprensibile a tutti, perché certe frasi dialettali se "tradotte" alla lettera possono essere molto male interpretate.

Scrivere in un forum significa accettare gli interventi di chiunque senza limiti di età....fammi capire uno di 20 anni sì e uno di 19 e 11 mesi no? se nettun non avesse postato le foto e la sua età?

In ogni caso i consigli te ne sono stati dati parecchi mi pare che però tu continui a non prestare ascolto a nessuno e a credere alle pubblicità dei giornali o agli "effetti speciali" televisivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 19-07-2010, 01:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
doyland occhio a non sforare nelle offese se vuoi rimanere con noi, inoltre devi scrivere in Italiano in modo che sia comprensibile a tutti, perché certe frasi dialettali se "tradotte" alla lettera possono essere molto male interpretate.

Scrivere in un forum significa accettare gli interventi di chiunque senza limiti di età....fammi capire uno di 20 anni sì e uno di 19 e 11 mesi no? se nettun non avesse postato le foto e la sua età?

In ogni caso i consigli te ne sono stati dati parecchi mi pare che però tu continui a non prestare ascolto a nessuno e a credere alle pubblicità dei giornali o agli "effetti speciali" televisivi


quoto grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 19-07-2010, 06:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
IO ODIO KEN IL GUERRIERO de sta ceppa di mi**ia
lol
per la parte in BLU
stai per ricevere un ban di un mese se non chiedi subito scusa !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 19-07-2010, 07:21 PM


chiedo scusa

troppe volte mi lascio andare lo ammetto

Ultima Modifica di Nettun : 19-07-2010 07:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 19-07-2010, 07:47 PM


raga qua il punto è che per ogni cosa esiste una età io a quell'epoca giocavo con freccia rossa della gig nikko anzi no perchè non l'ho trovata al negozio e mio padre mi ha comprato la fast traxxx della tyco un mostro non un giocattolo per bimbi mocciosi che è costato un botto xD, fatta questa piccola premessa, beh non penso che io a 13 anni ero in grado di dialogare di questi argomenti con gente più esperta di me per altro ai 20enni io davo del lei e non scherzo, educazione che mi è stata data, adesso forse le epoche son cambiate ma c'è un limite e secondo me occorre un limite di età anche in un forum come questo

per la cronaca ecco il mostriciattolo

scusate l'ot
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0