![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#22)
|
||
|
RealUncensoredMofo
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 41
|
Quote:
Penso che inserirò delle pause di 10-15" tra un esercizio e l'altro cercando di non superare i 160 bpm + i 10' intorno ai 130-140 x 3-4 giri Diventerebbero : 3-4 minuti all'80-85% Circa 160 bpm 10 minuti al 65-75% x 3-4 giri magari alternando con giorni di Low Interval Training dove andrò a lavorare su scatti da circa 120 a circa 160 Bpm Puà andare? Un altra cosa....... Se per esempio eseguo quei movimenti il giorno dopo squat e panca, mi può creare problemi? O potrebbe aiutare come una sorta di recupero attivo? |
|
|
|
|