Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 10-04-2010, 11:36 AM


no infatti parte sup ed addome abbastanza definiti...l accumulo d acqua e grasso lo sento su gluteo ed interno coscia...provero con camminata veloce ma con pendenza?quanta nel caso?grazie...p.s sto facendo come dieta1rotazione continua d cho e m trovo bene


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
zanelike zanelike Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 163
Data registrazione: Dec 2009
Località: bologna
Età: 37
Predefinito 10-04-2010, 11:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da uascezz Visualizza Messaggio
no infatti parte sup ed addome abbastanza definiti...l accumulo d acqua e grasso lo sento su gluteo ed interno coscia...provero con camminata veloce ma con pendenza?quanta nel caso?grazie...p.s sto facendo come dieta1rotazione continua d cho e m trovo bene
la cosa migliore la rotazione

pendenza?? boh la devi stabilire tu, senza mani appoggiate al tappeto eh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 10-04-2010, 12:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da zanelike Visualizza Messaggio
primo
lascia stare la corsa per vari motivi; mi piacerebbe se il soggetto non superase i 70-71 kili e dovesse separare i quads con accumulo di grasso su pancia!
Per la tua situazione come la mia peraltro, ritengo la corsa sia assolutamente obsoleta, camminata veloce 30 minuti max post allenamento; hit da valutare a secondo del tipo di alimentazione utilizzata!
ricordo che al 10% si vedono molto bene gli addominali bassi
se vuoi fare qualcosa di diverso consiglio assolutamente su NON agonisti nel 99% dei casi il crossfit oppure la ?confusione muscolare' con cardio o circuiti anaerobici a metà allenamento!
cosa intendi per confusione muscolare con cardio un circuito del tipo 1 serie pesi e uno step aerobico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
philox philox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,186
Data registrazione: Sep 2008
Località: Modena
Età: 43
Predefinito 10-04-2010, 10:42 PM


Per esempio se faccio sedute di hiit non recupero dagli allenamenti coi pesi, mi stancano troppo!!Analogamente se taglio semplicemente le calorie dalla dieta senza aerobica stallo subito...L'aerobica al mattino digiuno l'ho fatta una stagione ma non la farò più perchè mi ha stressato troppo...non so se per l'aerobica in se ma sicuramente per il fatto che mi dovevo alzare alle 6 tutti giorni...on l'andare del tempo non riuscivo piu a dormire la sera e mi alzavo ugualmente = risultato pietoso!!Sicuramente Zanelike e Devilman di Bodybuilding ne sanno parecchio, molto piu di me!!Quindi terrei in ben in considerazine quello che ti dicono, io personalmente un po' di aerobica l'ho sempre fatta sia per tenermi magro che per salute cardiovascolare, con la convizione che male non faccia e la speranza che gli aminoacidi proteggano la massa(povero me) Ultimamente mi diletto nel remergometro nei giorni off, ma stando bene attento a non sovraccaricare. Avendo tempo camminare è veramente la cosa migliore!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0