![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() SwissBallQuote:
Nota sullo scientificamente provato: hai dei riferimenti da citare in proposito ? grazie. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
La Swiss ball questo è un articolo più vago ma scritto da gente che con il fisico ci lavora, anche se in un'altro ambito... sinceramente dimmi a cosa servono catene, eleastici, board nel powerlifting? ![]() La swissball migliora la stabilità in modo tale da imprimere più forza nella corsa, ad esempio. Se vuoi ci sono anche le tavolette, ho provato a fare squat su tavoletta fatta con mezza palla di legno messa sotto una base di metallo, e è durissima. Un'altro accessorio sono le mezze Swissball dove ci salti e devi atterrare in equilibrio, e così via... Da notare una cosa, io a 18 anni ero una lumaca nei 100mt: 17"!! a 22 anni e dopo la preparazione e 2 interventi per crociato e legamento rotto, dopo essere stato seguito nella riabilitazione e importato alcuni esercizi di stabilità, oltre ai classici esercizi, ho abbassato il record a 14". e ho due gambe di merda!! ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)