Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
funkyshot funkyshot Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Feb 2010
Località: Palermo
Età: 38
Predefinito riacquistare un minimo di forma fisica - 16-02-2010, 06:50 PM

riacquistare un minimo di forma fisica


Ciao dato che mi sono appena presentato nell'apposita sezione vi posto la dieta e il mio workout così da aiutarmi nel fare qualche correzione, l'obiettivo è quello di raggiungere un equilibrio migliore tra massa grassa e massa magra, dato però che il tempo è ormai poco, che i risultati che voglio ottenere non sono stratosferici non effettuerò ciclizzazione dato che a questo punto dell'anno non avrebbe senso, l'idea mi è venuta leggendo questo post:

FAQ - E’ possibile fare massa e definizione insieme?

Mi rendo conto che la ciclizzazione è l'unica strada per ottenere ottimi risultati ma per questi 4 mesi preferisco tornare un minimo in forma

Spero che non vi arrabbierete troppo che capirete le mie motivazioni e necessità e che possiate aiutarmi a migliorare un pò il mio programma.

Altra cosa io mi alleno a casa pertanto la scheda che posterò terrà conto dei miei spazi e degli attrezzi che possiedo cioè una panca stupida di quelle normalissime ma molto robusta, bilancere, corda e manubri con circa 40 kg max di pesi

Sono disposto a prendere qualcos'altro ovviamente se fosse necessario ma il mio budget è limitato

Perchè tutta questa premessa? perchè se scrivevo direttamente che volevo fare sia massa che definizione insieme mi avreste (giustamente) mandato a cagare...

Intanto vi dico che:

Peso 86 KG
Altezza 187 CM
Polso 17.5 cm (spero di averlo misurato correttamente)
BF non lo so ma ho un pò di pancetta le maniglie dell'amore e un pò di tettine, spalle larghe e via discorrendo in ogni caso ho fatto una foto con la webcam se me la chiedete posso postarla tranquillamente.

Se mi date l'ok posto tutto il resto


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0