![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
| Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè ti alleni in casa? | |||
| Comodità di vicinanza |
|
16 | 55.17% |
| Comodità orari |
|
23 | 79.31% |
| incompetenza istruttori |
|
12 | 41.38% |
| inadeguatezza attrezzatura palestre esterne |
|
10 | 34.48% |
| Costi |
|
11 | 37.93% |
| Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 29. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
inattivo
|
Sondaggio: palestra in casa?Quote:
![]() E le rarissime volte che proprio sento il bisogno di apapgare l'ego mi faccio 1-giorno-1 in palestra commerciale, così un pò di gente si terrorizza, le (pochissime ) donzelle prendono paura con la leg press 45° e poi torno a casa ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
.. cmq dipende dalla palestra dove vai.. è chiaro che in quelle un po' più "hardcore" purtroppo di donzelle ce ne sono poche. Purtroppo ho rinunciato ad allenarmi nelle palestre tranne rarissimi casi.. rischio di non poter completare il WO perché non si possono fare gli esercizi ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
inattivo
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
One of Us
|
Quote:
Quote:
Io ho una palestra a casa, ma da 1 anno sono costretto ad una palestra xkè mi seguiva un fisioterapista. Cmq sono anni che si sparla del fatto che nelle palestre stanno scomparendo attrezzature importanti. Il motivo è che il businness gira attorno al fitness e ai macchinari. E' un po' la fine che sta facendo la musica metal, una volta era musica ora è rumore e basta. |
||
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
cmq sì, e vedo tanta gente rifiutarsi di fare squat e stacco....il problema sapete qual è? che la gente non ha voglia di faticare! queste nuove macchine promettono risultati medi-bassi, con un quinto della fatica, e la gente si accontenta... Meglio per noi che facciamo squat e stacco ![]() |
|
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
One of Us
|
palestra, a casa penso che impazzirei dopo pochi giorni poi x un pò di sana competizione che ti stimola a dare sempre più |
|
|
|
![]() |
| Tags: palestra in casa o palestra esterna |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|