Domani dovrei allenarmi ma non ho ancora scelto che fare per il nuovo programma!
Consigli? Non trovo più il topic del bill star di currò! qualcuno mi da una mano? |
Ciao Matty, io stò terminando il 5x5 stone, non so quando cambi dal bill star, cmq se ti interessa te lo posto:) secondo me è un'ottimo metodo;)
Ciao |
Posta posta pure grazie!
|
5x5 stone ipertrofico
A squat 5x5 panca 5x5 stacco 5x5 trazioni 2x10 polpacci B front squat 6x3 military 5x4 rematore 3x6 leg curl 3x8 dip 4x4 curl 3x8 questo e' il programma che sto facendo io, ad ogni settimana si aumentano i carichi nei fondamentali ( panca, squat e stacco) io faccio 2kg per panca e squat e 3kg per lo stacco :) ciao |
Da che percentuale rispetto all'1RM sei partito ?
|
Quote:
cmq bello. |
Decisamente sono da invertire, non ci piove.
|
non ha scritto che fa ABA ABA
lo stacco è leggero (se è per qullo pure il rematore) |
Ma qualche info in più su percentuali, durata ecc? :-)
|
|
però matty ti consiglio la seconda alternatva a te, e soprattutto se non hai dati di partenza usa pure % molto basse che avrai cura di aumentare progressivamente (se dura di più tanto meglio)
|
cerca di farli squat e stacco pero !!!
insomma i fondamentali qui falli tutti la scheda messa è buona se non la fai bene però è inutile |
Io mi ci sono trovato bene, all'inizio mi spaventava un pò mettere tutti e tre i fondamentali insieme, ma poi ci si fa l'abitudine:D:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 AM. |