![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Mobile Suit Moderator
|
Bf% e massaQuote:
Alimentazione: visti gli allenamenti che proponi la tua dieta puo' andare bene, anche se vedo troppe proteine per i miei gusti e pochi grassi "buoni". Con le verdure eviterei di aggiungere il sale che tanto viene messo in molti alimenti confezionati e non. In generale comunque diminuirei leggermente le calorie derivanti dai carboidrati (ad esempio il pane a cena nei giorni off lo sostituirei con altro a basso IG, e le fette biscottate a colazione le toglierei proprio, magari aumentando leggermente la quantita' di fiocchi di avena). Per finire non vedo la frutta fresca nella tua dieta Integrazione: il post-wo (Postwork:30g destrosio+30g proteine+ 4g creatina+ 3g bcaa il tutto in 400ml di latte) mi sembra eccessivo... se le whey sono di buona qualita' conterranno sicuramente una bella dose di bcaa, ergo quei 3 grammi aggiunti sono sprecati; poi il latte lo sostituirei con l'acqua in modo da velocizzare l'assorbimento del tutto. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Grazie ragazzi chiari come al solito e sempre molto utili per l'allenamento dell'addome faccio solitamente 3 volte a settimana postwork 1 giorno i bassi su sit up tirando le ginocchia al petto 1 giorno al centro facendo crunch al cavo un giorno gli alti tenendo le gambe alte e piegate e tirando la testa il + possibile insomma penso che ci siamo spiegati di certo non potrò scrivere in futuro un libro sulla giusta esecuzione degli esercizi vista la mia scarsa dote dialettica |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|