![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bf% e massaEccomi a scrivere qui nuovamente per postarvi un mio problema. Dopo 8 settimane di ciclo russo in "quasi" normocalorica (era molto simile ad una ipercalorica) ho preso a fare un programma maxivolume dato dal come sempre gentilissimo spike. Ora i miei obiettivi per quest'anno sono mettere su massa e eliminare quel po di adipe che ho sull'addome. La questione è questa circa 6 anni fa dire che ero obeso era dir poco dopo di che mi sono avvicinato al mondo dell'atletica e per necessità e passione ho perso in 5 mesi 35 chili arrivando a questa situazione 1,69 x50 kg in atletica facevo fondo e mezzo fondo a livello agonistico finchè un incidente non mi ha costretto a lasciare ora sono 2 anni che pratico seriamente palestra e diciamo che tra il periodo che sono stato fermo e la palestra sonno arrivato alla condizione attuale 1,69x69 kg sono quello che si definisce un ectomorfo nonostante il mio fisico sia esile accumulo facilmente adipe comunque solo sulla fascia addominale c'è qualcosa che possa fare per eliminarlo del tutto senza compromettere l'allenamento o l'alimentazione di massa vi prego datemi una mano ad eliminare questa pancia che dal repentino dimagrimento ad oggi non se n'è mai andata. L'allenamento e l'alimentazione sono postati sul mio work in progress Sandro's diarySandro's diary |
|
![]() |