![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Problema PanciaCiao a tutti sono Vincenzo,ho 17 anni e da poco sto iniziando a svolgere una scheda spero decente per mettere su un po di massa: SEDUTA A crunch 4x10 con sovraccarico legg press 3x12 calf in piedi 3x25 distensioni su panca orizzontale 4*6 distensioni su panca orizzontale presa stretta 4*6 / french press corsa in fascia 10 minuti SEDUTA B reverse crunch su panca inclinata 4x15 crunch obliqui 3x20 Stacco da terra 4*8 visto che l'esecuzione è molto difficile come alternativa cosa mi consigliate? lat machine presa inversa 3x8 lento avanti con bilanciere/manubri 4*6 curl bilanciere 4*6 corsa in fascia 10 minuti Domenica mattina corro per mezzora circa come alimentazione svolgo questa dieta: Colazione:7 fette bescottate integrali + tazza di latte Spuntino: 50 grammi di pane + 70 grammi di affettato magro/tonno + 20grammi noci Pranzo: 80 grammi di pasta + 120 grammi di carne/pesce + 1 cucchiaio di oli evo Spuntino:come il primo Cena: 150 grammi di carne/pesce + 40 grammi di pane integrale + 2 cucchiai di olio evo Prenanna: solo quando vado in palestra un cubetto di parmigiano Il mio problema è che essendo un ex obeso mi è rimasto quel piccolo strato di adipe sull'addome che non riesco a eliminare...cosa mi consigliate di fare? Aumentare il cardio? se serve posto delle foto |
|
![]() |