![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dunque,alcune precisazioni. Ho controllato,e sul testo e' scritto,che il sistema non e' di Bosco,ma che egli lo riteneva il miglior metodo per l'ipertrofia. il testo e' :<<fitness,la guida completa>> edizioni sporting club leonardo da vinci pagina 225 paragrafo <<altri sistemi d'allenamento>> ultimo capoverso. Inoltre,l'idea delle negative e' solo mia,mi sono dimenticato di dirlo,mi scuso per il fraintendimento ^^. Inoltre. Baiolo,ti ringrazio per il post,essendo rimasto senza scheda,attingero' a piene mani dalla tua proposta,e mi costruiro' una scheda cosi' anche se piu' orientata alle 10-12 reps,dacche' oltre gia lo so che non cresco. in debito verso la vostra disponibilita',ragazzi. Vi aggiornero' sui risultati! |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|