![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Scheda allenamento da ridere scommettociao telemaco e benvenuto ![]() parti bene con la scheda di ingresso di gian90 (a proposito gianlu...non te l'ho mai chiesto ma è di Show vero?) ma come tirata nel secondo giorno ti è impossibile trovare il modo di fare le trazioni? un ultimo appunto...la divisione dei movimenti va bene, quella dei gruppi muscolari no: non ragionare a gruppi muscolari...secondo te lo stacco è un esercizio per i femorali soltanto? |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
Per le trazioni, ti garantisco che si tratta di un esercizio che adoro... Mi sto scervellando per trovare un sostegno... Se ci riesco ne sono felice anche io. Per gli stacchi hai completamente ragione, è uno degli esercizi che come lo squat potrbbe sembrare specifico per certi gruppi muscolari ma in realtà Ho segnato femorali sono per avere una indicazione di massima... |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
FIPL Moderator
|
|