Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 50
Predefinito 09-10-2009, 09:26 AM

Scheda allenamento da ridere scommetto


ciao telemaco e benvenuto

parti bene con la scheda di ingresso di gian90 (a proposito gianlu...non te l'ho mai chiesto ma è di Show vero?)

ma come tirata nel secondo giorno ti è impossibile trovare il modo di fare le trazioni?

un ultimo appunto...la divisione dei movimenti va bene, quella dei gruppi muscolari no: non ragionare a gruppi muscolari...secondo te lo stacco è un esercizio per i femorali soltanto?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
telemaco78 telemaco78 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Oct 2009
Età: 47
Predefinito 09-10-2009, 10:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ciao telemaco e benvenuto

parti bene con la scheda di ingresso di gian90 (a proposito gianlu...non te l'ho mai chiesto ma è di Show vero?)

ma come tirata nel secondo giorno ti è impossibile trovare il modo di fare le trazioni?

un ultimo appunto...la divisione dei movimenti va bene, quella dei gruppi muscolari no: non ragionare a gruppi muscolari...secondo te lo stacco è un esercizio per i femorali soltanto?
Ciao Spike e grazie per l'intervento. Non avevo fatto caso al fatto che la scheda che ho buttato lì e quella nei post di Gian90 che poi mi sono letto, sono molto simili. Beh, anche la sua ha ricevuto ottimi consensi, quindi hai ragione, parto bene :-) menomale...

Per le trazioni, ti garantisco che si tratta di un esercizio che adoro... Mi sto scervellando per trovare un sostegno... Se ci riesco ne sono felice anche io.

Per gli stacchi hai completamente ragione, è uno degli esercizi che come lo squat potrbbe sembrare specifico per certi gruppi muscolari ma in realtà Ho segnato femorali sono per avere una indicazione di massima...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 40
Predefinito 09-10-2009, 01:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio

(a proposito gianlu...non te l'ho mai chiesto ma è di Show vero?)
in che senso?

per gian l'avevo pensata io... poi non so, è abbastanza semplice come programma quindi non penso di essere l'unico ad aver avuto un idea del genere.....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0