![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
Il nuovo fantastico diario di TrokjiQuote:
Quindi più che possibile.. direi sì è proprio così. La musica aiuta a combattere la noia che a volte insorge ed a perder meno tempo ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
B2)box squat 3X5@101 kg good morning 2X6@83,5 kg+dumbell spit squat 3X8@17,5 kg glute ham raises 2X heavy dumbell holds 2Xmax time @55.5 kg + circuito De franco (sprinter sit ups, V-ups, toe touches, hip thrusts 3X8 (2' rec)) Box squat ok, pesantino ma sono contento. Good morning non ottimale ma meglio dell'altra volta, anche il dumbell split squat bene, anche se mi è venuto un crampo ad un piede, a volte succede e se non trovo la posizione giusta mi tocca interrompere. Anche altri esercizi ok. Ho ancora il problema che mi sveglio tardi ecc..i prossimi giorni cercherò di rimediare. Condizione fisica buona, ho un fastidio al ginocchio sinistro, non so quanto legato al fatto che ieri scendendo le scale ho diciamo perso l'equilibrio e mi sono fatto 3 scalini insieme al posto di 1. Per fortuna non sono scivolato, fatto ulteriore è che ho sentito un po' il trauma sulla caviglia ma non l'ho piegata per cui non ho avuto problemi successivi. Ho anche un po' di fastidio alla schiena a sinistra ma è lieve. |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
Stamattina ho fatto 45' di cyclette. Finalmente mi sono svegliato ad un orario decente. stato di salute buono, ho un po' di mal di gola e tosse che mi porto dietro da un paio di giorni, ma niente di che. come articolazioni eccetra abbastanza bene oggi |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,834
Data registrazione: Aug 2010
Età: 45
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
Oggi ho ancora un po' di mal di gola.. il dolore è molto meno di ieri e ierl'altro ma ho un po' di raffreddore.. diciamo sono sulla via della guarigione. Ho avuto anche qualche disturbo intestinale e dormito poco. Ero indeciso se riposarmi oggi o allenarmi.. visto lo stato di salute non perfetto me lo prendo di riposo e rimando a domani.. |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
|
Quote:
Ma Tro', com'è che ogni volta che passo nel tuo diario trovo una lista di acciacchi che neanche il mio povero nonnino ch'è morto a 90 anni...? E dire che a vederti sembri bello robusto, mica di vetro... ![]() Somatizzazione di mal d'amore? Prove tecniche di futura ipocondria? O magari deformazione professionale? ![]() |
|
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
|
Quote:
Beh se è morto a 90 anni è un buon augurio no? Anche se non ne sono convinto, forse è meglio morire giovani e lasciare un bel cadavere che spegnersi nel decadimento fisico e mentale. Le cause possono essere varie, del mio attuale problema fisico, possono anche essere tutte e 3. Oppure magari una banale tubercolosi dato che sto abbastanza al rinchiuso ed al buio.. anche se penso sia improbabile perché non sono immunocompromesso, o meglio non credo ![]() |
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 33
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
|
|
|
|
|