Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-02-2011, 10:04 PM

Il nuovo fantastico diario di Trokji


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Possibile che il thread di Desp ti abbia fatto venir voglia di ascoltare un po' di sano metal durante il sollevamento della ghisa?

Così almeno ti carica no?
Sì, grazie a quel thread ho scoperto un tipo di musica che non conoscevo molto.
Quindi più che possibile.. direi sì è proprio così.
La musica aiuta a combattere la noia che a volte insorge ed a perder meno tempo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-02-2011, 09:27 PM


B2)box squat 3X5@101 kg
good morning 2X6@83,5 kg+dumbell spit squat 3X8@17,5 kg
glute ham raises 2X
heavy dumbell holds 2Xmax time @55.5 kg + circuito De franco (sprinter sit ups, V-ups, toe touches, hip thrusts 3X8 (2' rec))

Box squat ok, pesantino ma sono contento. Good morning non ottimale ma meglio dell'altra volta, anche il dumbell split squat bene, anche se mi è venuto un crampo ad un piede, a volte succede e se non trovo la posizione giusta mi tocca interrompere. Anche altri esercizi ok. Ho ancora il problema che mi sveglio tardi ecc..i prossimi giorni cercherò di rimediare. Condizione fisica buona, ho un fastidio al ginocchio sinistro, non so quanto legato al fatto che ieri scendendo le scale ho diciamo perso l'equilibrio e mi sono fatto 3 scalini insieme al posto di 1. Per fortuna non sono scivolato, fatto ulteriore è che ho sentito un po' il trauma sulla caviglia ma non l'ho piegata per cui non ho avuto problemi successivi. Ho anche un po' di fastidio alla schiena a sinistra ma è lieve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-02-2011, 12:56 PM


Stamattina ho fatto 45' di cyclette. Finalmente mi sono svegliato ad un orario decente. stato di salute buono, ho un po' di mal di gola e tosse che mi porto dietro da un paio di giorni, ma niente di che. come articolazioni eccetra abbastanza bene oggi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,834
Data registrazione: Aug 2010
Età: 45
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-02-2011, 02:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Finalmente mi sono svegliato ad un orario decente.
Will is power Tronky
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-02-2011, 02:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Will is power Tronky
E' vero lol.. poi impegni vari di mezzo.., comunque sempre will
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 15-02-2011, 11:47 AM


Oggi ho ancora un po' di mal di gola.. il dolore è molto meno di ieri e ierl'altro ma ho un po' di raffreddore.. diciamo sono sulla via della guarigione. Ho avuto anche qualche disturbo intestinale e dormito poco. Ero indeciso se riposarmi oggi o allenarmi.. visto lo stato di salute non perfetto me lo prendo di riposo e rimando a domani..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 15-02-2011, 12:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Oggi ho ancora un po' di mal di gola.. il dolore è molto meno di ieri e ierl'altro ma ho un po' di raffreddore.. diciamo sono sulla via della guarigione. Ho avuto anche qualche disturbo intestinale e dormito poco. Ero indeciso se riposarmi oggi o allenarmi.. visto lo stato di salute non perfetto me lo prendo di riposo e rimando a domani..
nemmeno un girettino in ciclette? suvvia stai proprio cosi pessimamente....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-02-2011, 12:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Sì, grazie a quel thread ho scoperto un tipo di musica che non conoscevo molto.
Quindi più che possibile.. direi sì è proprio così.
La musica aiuta a combattere la noia che a volte insorge ed a perder meno tempo
Wow, ne sono felicissima, è un po' che non lo aggiorno ma continuo appena riesco (devo farlo da casa con calma...in pausa cazzeggio dall'ufficio non posso)

Ma Tro', com'è che ogni volta che passo nel tuo diario trovo una lista di acciacchi che neanche il mio povero nonnino ch'è morto a 90 anni...?
E dire che a vederti sembri bello robusto, mica di vetro...

Somatizzazione di mal d'amore? Prove tecniche di futura ipocondria?
O magari deformazione professionale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-02-2011, 12:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Wow, ne sono felicissima, è un po' che non lo aggiorno ma continuo appena riesco (devo farlo da casa con calma...in pausa cazzeggio dall'ufficio non posso)

Ma Tro', com'è che ogni volta che passo nel tuo diario trovo una lista di acciacchi che neanche il mio povero nonnino ch'è morto a 90 anni...?
E dire che a vederti sembri bello robusto, mica di vetro...

Somatizzazione di mal d'amore? Prove tecniche di futura ipocondria?
O magari deformazione professionale?
sì, il tuo thread mi è stato utile desp.
Beh se è morto a 90 anni è un buon augurio no? Anche se non ne sono convinto, forse è meglio morire giovani e lasciare un bel cadavere che spegnersi nel decadimento fisico e mentale.
Le cause possono essere varie, del mio attuale problema fisico, possono anche essere tutte e 3. Oppure magari una banale tubercolosi dato che sto abbastanza al rinchiuso ed al buio.. anche se penso sia improbabile perché non sono immunocompromesso, o meglio non credo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 33
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 19-02-2011, 12:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Somatizzazione di mal d'amore?

A ciascuno di noi è destinata una donna. Se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.
Samuel Butler

sono paradossalmente misogino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-02-2011, 01:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
A ciascuno di noi è destinata una donna. Se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.
Samuel Butler

sono paradossalmente misogino
Favolosa...bisogna riconoscerlo!

E perfettamente in linea con la tua misoginia...non c'è che dire!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0