![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Il nuovo fantastico diario di TrokjiOT: Chiedo al forum in tutte queste foto l'Acidella COSA ha notato ![]() Cmq... Trokji... parlerò da profana ma mi sembra che tu stia lavorando bene, no? Capisco la tua volontà di perdere qualche kg per definirti un po'... vedrai che così ti svenozzi per bene... Vedrai cmq che commenti più tecnici arriveranno, il mio è più spam... Ma me lo concedi, no? ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
direi che si nota tutto tranne i polpacci... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
scordavo.... gli ABS? ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Le foto son venute male dicevo.. l'addome appare piatto, non che siano abs in evidenza ma proprio piatto non è nella realtà . Così le forme di alcuni muscoli sono appiattite nelle foto e così nelle braccia soprattutto ho molte più vene e molto più evidenti di quello che si vede (ma questo sono difetti di tutte le foto). Per metterle gli addominali n evidenza di più comunque semplicemente devo dimagrire ancora.. cosa che però voglio fare con gradualità per evitare pericolosi tracolli di massa magra ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|