Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#301)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 26-04-2009, 05:59 PM


Mah..

Per le cose che faceva ci può anche stare


Rispondi Citando
Vecchio
  (#302)
stonebarate stonebarate Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Mar 2009
Località: Sardo
Età: 55
Invia un messaggio via Skype a stonebarate
Predefinito 26-04-2009, 06:24 PM


è un'approccio interessante soprattutto perchè, così mi pare, non nè fai una questione di "principio" del tipo "integratori: vade retro!".
del resto è corretta una valutazione che cambia nel tempo per i cambiamenti che il tempo porta !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#303)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 26-04-2009, 06:50 PM


Sicuramente gli integratori fanno benissimo, laddove ci sia bisogno di integrare però!
Altrimenti l'effetto è quasi nullo, secondo me

Poi è anche questione di business, altrimenti non ci sarebbero così tante marche per relativamente poca gente (l'impiegato medio non fa palestra) in media.
C'è anche un trend che viene dagli USA secondo cui se fai palestra devi per forza integrare (vuoi perchè lo fanno i big, vuoi perchè ci si sente meglio), cosa che a me sta sulle scatole
C'è anche una forma di pigrizia, vedendo i video dei grandi BBers si nota che fanno sempre gli stessi pasti, mangiano sempre la stessa roba. Grazie che poi devi integrare se non mangi pesce, tante verdure, tanta frutta, ecc..!

Quando mi impunto nelle discussioni lo faccio per far riflettere, non per fare quello che deve dare lezioni di vita, anche perchè non ho nulla da dire\insegnare a nessuno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#304)
stonebarate stonebarate Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 128
Data registrazione: Mar 2009
Località: Sardo
Età: 55
Invia un messaggio via Skype a stonebarate
Predefinito 26-04-2009, 07:36 PM


Il fatto che tu abbia un'opinione non implica certo che tu voglia insegnare qualcosa (non credo che qualcuno lo pensi).
Sul business è sicuro ed è anche normale: si crea un'offerta sulla base di una richiesta, ma se questa richiesta non c'è la si può sicuramente indurre.
Per il discorso USA devo dire che "fortunatamente" a noi arriva solo quel trend: la loro è una società che subisce fortissime pressioni.
Per me l'integrazione è semplicemente utile, ma non indispensabile. Nel senso che puoi decidere che se non recuperi abbastanza è perchè quel che hai fatto era troppo e non perchè non hai preso un dato integratore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#305)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 26-04-2009, 07:52 PM


Certo!
Poi per l'età che ho mi sentirei stupido a dover aiutare il recupero
Soprattutto con questi carichi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#306)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 27-04-2009, 11:42 AM


kami, son daccordo a non prendere integratori o a prenderli più in là possibile, quello che non condivido è dire "ho preso il polase perché in questi giorni ho mangiato poco"...detto da te mi stupisce molto, questo mi pare un atteggiamento innatural (fra un po' ne avrai un effettiva esigenza come ti ha detto manakei ma l'alimentazione è 100 volte più importante)

per i pesi te la stai prendendo troppo comoda secondo me: se passi un anno così ti garantisco che ti rompi i coglioni e cominci ad allenarti al M&F e a fare cazzate.

se senti di poter fare una serie in più devi aumentare il carico di un po ogni volta...se invece non lo fai perché punti alla tecnica, devi fare l'esercizio alla nausea, non puoi metterci 3 mesi ad imparare le basi di un esercizio...ogni volta devi mettere le basi di un miglioramento o di carico o esecutivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#307)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 27-04-2009, 02:57 PM


Si, so che mi sto frenando mangiando un pò così, ma è un periodo in cui ho poca fame e ho lo stomaco chiuso

Per il peso aumento quando posso!
Per lo squat sto cercando di andarci cauto, perchè sento ancora gli adduttori che soffrono quando scendo e risalgo.. Tra l'altro ho ancora qualche doms il giorno dopo l'esercizio (sui quadricipiti però)!
Oggi infatti pensavo di vedere un pò com'è la situazione ed eventualmente aumentare Venerdì.
Stacco e Military invece posso aumentare (di parecchio lo stacco), cosa che farò subito dalla prossima seduta B

Per la tecnica lo squat sta andando bene, non schieno come prima, arrivo fin giù senza troppe difficoltà e risalgo altrettanto.
Di sicuro posso andarci pesante (altri 4kg li tollero abbondantemente), l'unica cosa che mi preoccupa è la compattezza e tutto il resto.. Accuso verso l'ultima serie.
Lo stacco mi sta dando buone soddisfazioni in fatto di doms, ma devo aumentare parecchio perchè durante l'esercizio non sento lavorare i quadricipiti. Qui però dipende anche dalla presa, sto facendo da poco i calli
La panca va bene, tengo il peso per abituarmi, anche qui nelle ultime ripetizioni vado un pò arrancando.
La cosa strana è che cmq è una cosa temporanea, perchè dopo qualche minuto ho ugualmente forza. Tranne per lo squat, mi sento un pò debole di gambe alla fine.
La military sta andando bene, posso aumentare di qualcosa, non so di quanto.. Posso andare sui 18kg o 22kg.
Qui accuso anche verso la fine, ma dopo mi bruciano quasi (tranne l'ultima volta)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#308)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 26-06-2009, 06:04 PM


Che fine hai fatto Kami che sono due mesi ormai che non ti si sente più?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#309)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-06-2009, 06:50 PM


è una vita che ci penso anchio................................
Rispondi Citando
Vecchio
  (#310)
Supertizio Supertizio Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 26-06-2009, 07:25 PM


mi ero chiesto la stessa cosa!

Spero vada tutto bene!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0