![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() kokito diaryQuote:
Ora sto facendo il IV° micro che termina sabato 10 luglio. lunedì 12 luglio V° nonchè utimo micro che finisce il 17 luglio. Io parto il venerdì 30 luglio. Si, sono 11 giorni compresa domenica. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() perfetto, ti fai più spesso possibile dei massimali ![]() intesi però che vengano perfetti, se non sei veloce e corretto ti fermi. A seconda di quante volte puoi/vuoi allenarti (anche più volte al giorno) distribuisci i complementari. Per la lower body invece puoi continuare a progredire così tanto sei molto sotto al tuo potenziale |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per la low continuo su front squat, polpacci, strappo... Per i complementari pensavo solo a spinte in alto e braccia. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
aumenta pure il recupero nella panca |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Io l'ho sparata li, potrei fare anche lun mar giov e ven |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() 12x4@77.5kg, un 12x4@80kg e un 12x4@82.5kg. per la prossima volta: era da scalare una ripetizione ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ua E Come Hai Fatto A Farti Cosi Grosso Nel Febbraio 2006: ,mi Dai Qulche Coordinata?? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() giorno 1-3-5 panca trazioni giorno 2-4 military giorno 1-2 sali a triple finché il carico non ti permette un'esecuzione pulita e dinamica, poi toni indietro del 10% e ci fai 2 triple giorno 3-4 sali a doppie finché il carico non ti permette un'esecuzione pulita e dinamica, poi toni indietro del 10% e ci fai 3 doppie, poi togli il 10% e ci fai 2 triple giorno 5 sali a singole finché il carico non ti permette un'esecuzione pulita e dinamica, poi toni indietro del 10% e ci fai 2 doppie, poi togli il 10% e ci fai 2 triple non c'è alcun record da battere un giorno puoi essere stratosferico e un giorno fare schifo, non pensare a nessuna progressione, vai a mente libera ma concentrata e dai il meglio ma senza strafare |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
2)Le trazioni ovviamente con sovraccarico? 3)I massimali di panca li devo fare? |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
2) ovviamente 3) parli finito il programma che stai facendo adesso? no, non devi provare i massimali parti subito con il nuovo programma tanto non è a percentuali |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() io non specializzerei ancora, se però vuoi farlo limiterai la spinta della panca per forza di cose (anzi la dovrai escludere quasi totalmente) |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Niente.... anche se coach per la prossima stagione vorrei buttarmi su un approccio prettamente da bodybuilder. Ovvio che nelle alzate principali lavorerò come ora. Tornando alle due settimane, posso mettere due sessioni dedicate al pumping di bicipiti e tricipiti? magari giorno 1 LUN a)Panca piana b)Trazioni c)hammer curl 3x12-15 giorno 2 MAR a)Military press b)front squat c)tricipiti lottatore 3x12-15 giorno 3 MER a)Panca piana b)Trazioni giorno 4 GIO a)Military press b)front squat c)dip 3x12-15 giorno 5 VEN a)Panca piana b)Trazioni c)perfect curl 3x12-15 |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() occhio ai quei dip, tienili con margine altrimenti il programma è troppo tassante |
|
![]() |