![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mamma mia quanto tempo e passato e quanto sono stato lontano dai pesi. E' stato un momento di sbandamento, e per via del lavoro, e per via di acciacchi fisici, e anche per indisciplina pura...oggi ricomincio...oggi ricomincio... domani va... ![]() Ma ora, eccomi rientrato per rimetermi in forma e restaurare quella disciplina che durava da anni, e nell'allenamento e nella dieta. Fortunatamente non ho perso e messo su kg sporchi, ma naturalmente mi sono "ammosciato" e perso tono muscolare. Ma bando alla ciance, cronaca di oggi. Il mio intento è di fare un bel ricondizionamento, ignaro o forse consapevole delle difficoltà che troverò... Ho pensato di fare il mio solito ciclo tronco di 6 settimane di hst, ma i carichi quali saranno? In breve, oggi ho fatto: a.Squat 2x15@52kg b.Panca piana 2x15@40kg c.Trazioni supine 14x2@bw d.Military press 2x15@29kg c.Curl bb 2x15@20kg Ovviamente per le trazioni seguo un altro protocollo per aumentare il volume. Dire che sono arrivato col fiatone a fine sessione è dire poco, e le domande che mi attanagliano sono tante...no tanto per i carichi, ma per le 15 ripetizioni che mi hanno sfiancato, e le ultime ripetizioni erano lente. Proseguo? Abbasso i carichi? Cambio programma? Ho preferito non inserire per ora gli stacchi, ma li metterò più avanti quando riprenderò consapevolezza dei miei mezzi ![]() Spero che passi di qua coach spike ad illuminarmi. Per ora è tutto, penso che domani mi aspetti un giorno con doms atroci ![]() |
|
![]() |