Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,034
Data registrazione: May 2005
Località: Verona
Età: 44
Predefinito kokito diary - 29-01-2009, 12:30 PM

kokito diary


Ciao a tutti ragazzi, non sono nuovo a questo forum, ma direi che manco da un bel pò di tempo, anzi, forse TROPPO!!! Ma dopo avere dato addio a calcio e ritagliatomi il tempo per la ghisa, sono pronto a "ricominciare", e avrò il piacere di usufruire dei vostri necessari consigli.
Per chi non mi conosce, direi che mi alleno dal 2004, ma davvero a sprazzi, nel senso che non sono stato cosrtante per vari motivi, ho praticamente seguito alllenamento e dieta per circa un paio d'anni e ho avuto dei grandi risultati (ovvio nel mio piccolo).Poi il matrimonio, il calcio, ... e ho abbandonato per più di un anno. Volevo riprendere quest'estate, ma ho avuto altri impegni. Fatto sta che sono arrivato a pesare 73kg, ma ora ne peso 68 :-( Bhe, ma bando al passato, e tempo di ricominciare tutto da capo e con assoluto impegno. Intanto mi presento con le mie misure, rilevate il 16/12/2008:

Peso: 68 kg
Collo: 42 cm
vita: 81 cm
Petto: 99 cm
spalle: 50 cm
Polso: 17 cm

Braccio (a riposo): 30 cm
avambraccio: 27 cm
coscia: 50 cm
polpaccio: 35 cm

Ho 29 anni e alto o basso :-) 173 cm

Dicevo appunto che dopo un bel periodo, torno a spingere la ghisa per portare il mio corpicino ad assumere una forma più macha e armoniosa....VOGLIO DIVENTARE GROSSO!!!

Inizio il mio diario pubblicando qualche foto che riassuma il mio workinprogress in questi anni, il tira e molla che m'ha constraddistinto.

iniziamo con giugno 2005



novembre 2005



febbraio 2006





luglio 2006





agosto 2006



ottobre 2006



settembre 2007



agosto 2008



a breve posterò qualche foto contemporanea.
Che dire, che almeno vorrei tornare alla forma di giugno 2006 quando pesavo 73 kg con poco grasso. Per gli allenamenti che ho seguito, magari trovate in archivio qualcosa.

Dimenticavo, mi alleno in casa ed ho i seguenti attrezzi, bilanciere, bilanciere EZ, rack per appoggi, pizze varie, manubri componibili, lat mac con cavo basso, ...


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0