![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Diario di Supertiziook ragà.. io ho fatto una specie di lento + girata... ![]() come faccio a caricare meno? quello è il bilanciere da solo! ![]() oh alla peggio ritornerò all'overhead press.. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() L'overhead press ha un'altra utilità allenante...le cuban servono per la cuffia, per riabilitarla o allenarla... ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io fossi in te continuerei con la military 2 volte a settimana e metterei il cuban (se ti piace e vuoi continuarlo) il venerdì (se ti alleni 3 volte a settimana) un pò come funzione di scarico attivo ![]() Cavolo però, 20kg di bilanciere ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
mmm.. penso che il cuban lo farò il giorno dello stacco dopo l'overhead press.. al posto degli extrarotatori all'elastico.. @taker: grazie della spiegazione! io l'avevo visto al volo e pensavo fosse un esercizio ignorante, invece è di prehab.. ![]() @kami: il bilanciere è olimpico.. ![]() oggi 1h30min di lotta... sono sfiancato.. ![]() ora magno e poi dovrei studiare.. che un esame questa week mi attende.. |
|
|
|
![]() |
| Tags: supertizio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|