![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di SupertizioQuote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sgamed ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sisi, già sentito in giro sul forum ![]() Io solitamente scendo lentamente e quindi aspetto un paio di secondi per rimanere a ritmo ![]() Cmq non capisco dove poggia il peso se non sulle scapole ![]() Preoccupante ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ![]() domani ti rispondo sulle esecuzioni ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allora.. @ taker: il bacino appoggia alla panca, semplicemente stando con i piedi giù sento la zona lombare infastidita.., questo perchè sono già di mio in iperlordosi lombare e in quella posizione la cosa si accentua.. anche tu ce l'hai e non hai problemi? per la panca: farò la conta.. ![]() per quanto riguarda invece l'alimentazione, sarei in una teroica ipercalorica.. teorica perchè poi con tutte le attività extra pesi credo di essere più vicino al mantenimento.. anche se qualche miglioramento (solo a livello addome) c'è stato.. Gianlu non essere tropppo cattivo.. addirittura hai preso tempo per sferrare al meglio l'attacco.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: supertizio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|