FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   °°°road To Heavy Fighter°°° (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/7221-road-heavy-fighter.html)

NAK 14-01-2009 11:53 PM

altra cosa, mi sto sentendo che mi sta x venire l'orzaiolo, che palle stamattina ho lavorato molto col vento in favvia

NAK 15-01-2009 03:00 PM

ciao raga ho appena finito di pranzare
ricapitolando

sono molto tranquillo;)
nessun doms;)
neanche l'orzaiolo:D

unica cosa sto avendo molta più fame del solito da domani inizio questa dieta(è quella che mi ha consigliato spike)

colazione:
-100 gr di fette o biscotti integrali senza zucchero o 150 di pane o equivalente in crackers integrali o avena
-300gr di albume o 40gr di whey o 150gr di tacchino o cotto sgrassato
-20gr di mandorle o nocciole o 10 gr di olio
-200gr di frutta

spuntino metà mattina:
-50gr di pane o 35gr di fette biscottate
-50gr di tonno al naturale o tacchino o 40gr di bresaola
-20 gr di mandorle o 10 gr olio
-200gr di mela o pera

pranzo:
-150gr di riso o pasta o 650gr di patate o 380gr di gnocchi o 100gr di pasta\riso+150gr di ceci in scatola sgocciolati o 130gr di pasta+200gr di piselli in scatola sgocciolati
-100 gr di pollo o vitello o 150gr di pesce spada o 200gr di merluzzo
-20 gr di olio
-20gr di grana
-verdura

spuntino (se preWO)
-200gr di mela
-30gr di fette
-20 gr di whey

spuntino (se riposo)
come quello di metà mattina

cena:
-190 gr di pane o 150gr di riso o pasta o 650gr di patate o 380gr di gnocchi o 100gr di pasta\riso+150gr di legumi sgocciolati
-20 gr olio
-150 gr di pollo o vitello o 300gr di merluzzo
-verdura

condimenti per la pasta non li conteggio perchè uso il dado senza glutammato e senza sale oppure la salsa di pomodoro al naturale

la verdura la considero più o meno libera, soprattutto quella a foglia verde

sabato sera mangio al ristorante e la domenica mi concedo un po' più di pasta o carne più grassa(vedi fiorentina:D) ma 0 porcherie;)

Baiolo Karonte 15-01-2009 03:05 PM

benissimo così

NAK 15-01-2009 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 93886)
benissimo così

grazie amico, allra la dieta va bene così?;)
cmq riguardo alla pizza non vorrei fare uno sgarro povero di proteine, mangio la pizza e prendo una porzione di bresaola? il giorno dopo torno al solito regime per massa o visto che è domenica una bistecca più grossa la posso mangiare?

scusate le domande sceme è ke non mi viene da sgarrare con sta super dieta però non posso rovinare la vita sociale mia e della mia ragazza;)

spike 16-01-2009 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 94042)
grazie amico, allra la dieta va bene così?;)
cmq riguardo alla pizza non vorrei fare uno sgarro povero di proteine, mangio la pizza e prendo una porzione di bresaola? il giorno dopo torno al solito regime per massa o visto che è domenica una bistecca più grossa la posso mangiare?

scusate le domande sceme è ke non mi viene da sgarrare con sta super dieta però non posso rovinare la vita sociale mia e della mia ragazza;)

per la pizza la tua idea va benissimo, puoi anche fare un crostone bresaola-rucola e grana oppure vedi tu.

il giorno dopo a pranzo va bene mangiare una bistecca o una lasagna o una fetta di torta, l'importante è una delle tre e soprattutto dalla cena si ritorna in riga

NAK 16-01-2009 02:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 94100)
per la pizza la tua idea va benissimo, puoi anche fare un crostone bresaola-rucola e grana oppure vedi tu.

il giorno dopo a pranzo va bene mangiare una bistecca o una lasagna o una fetta di torta, l'importante è una delle tre e soprattutto dalla cena si ritorna in riga

grazie Spike oppure (siccome la maggior parte delle volte la pizza non la mangiamo intera farò mezza pizza e una fettina di cavallo o vitello con grana;))

comunque i dolci non mi piacciono molto per quanto riguarda la domenica di solito di domenica mi alzo direttamente all'una:D
e pranzo vorrei fare tipo pasta con la ricotta(della quale sono molto goloso) e poi è facile tornare in riga la sera a cena, te credo con 150gr di pasta e 150gr di carneche bella dieta che mi hai fatto;)

NAK 16-01-2009 04:26 PM

a proposito, visto che vedo che partecipate e ormai al forum mi sono affezionae vi posto le mie foto più recenti che ho fatto martedì sera prima di andare a fare i pesi

ps da notare la tuta che l'ho comprata 2 taglie più grandi per spronarmi a diventare più grosso:D

http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=468813

http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=468816

http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=468819

NAK 16-01-2009 11:34 PM

buonasera
sono da poco tornato dall'allenamento di muay thai

abbiamo fatto una lezione simile a quella postata l'altro ieri solo che abbiamo dato maggiore enfasi sui gomiti e sul clinch
per il resto poco conditioning a livello di piegamenti ma molto forcing lavoro intenso di gambe in velocità

commento: una bomba proprio benissimo

cena con 150gr di riso thai, 150 di pollo e 2 cucchiai d'olio con pomodori;)

ora esco un po' e poi nanna, domani mi alzo tardi e ho anche i pesi da fare e posso spingere al massimo ;)

NAK 17-01-2009 07:01 PM

Ecco quello ke vi interessa:D

allenamento di oggi in sala pesi:
pranzo
mezz'ora prima del WO 8 bcaa

(Spike e co. metto tutti i carichi, sto segnando tutto;) )

ieri nella lezione di thai abbiamo spinto poco di piegamenti gambe e braccia ma molto di clinch con interessamento prettamente al collo,bicipiti, dorsali, deltoidi

condizione: tranquillo con un alluce e una tibia gonfia delle mazzate di ieri sera:)

-rematore manubrio 3x12: tutte e 3 le serie con 18 kg per braccio tutto regolare ho aumentato il peso in tutte le serie di 2 kg ultima serie un po' di sforzo in più ok
-pressa 3x15 prime 2 serie con 60kg nell'ultima ho aumentato gradualmente a 62kg ed è andato tutto bene
-panca piana manubri 3x12 : 3 serie con 16 kg per braccio intensità alta ultima serie a fuoco, ok!
-hiperext. 3x15 tutto ok
-lat avanti: 3x12 ho aumentato il peso in tutte e 3 le serie da 35 a 37kg movimento lento controllato(ho bisogno di sentire bene i dorsali) tutto ok!
-lento manubri 3x12 con 12 kg per braccio, ok le prime 2 l'ultima mi hanno aiutato nell'ultima rip perchè stavo cedendo, credo sia normale visto il lavoro di ieri, comunque bene
-Leg curl 3x15 con 20kg movimento lento e controllato, tutto regolare
-calf polpacci 4x15: le prime 2 con 50kg, le ultime 2 con 55kg movimento sempre lento e controllato ok!
-crunch 4 serie di alti: ieri li abbiamo scoppiati a thai

post Wo solito con banana 4 fette biscottate e 30gr di whey e 10 gr gluta

sensazioni: pienamente soddisfatto, pompaggio ottimo e umore alle stelle ancora adesso ho le endorfine come se avessi mangiato palate di cioccolato;)

NAK 18-01-2009 07:55 PM

così va bene il resoconto del diario?

saluti;)

spike 19-01-2009 11:49 AM

:)

NAK 19-01-2009 02:47 PM

ok! grazie continuerò ad aggiornare

stasera muay thai:)

NAK 19-01-2009 11:57 PM

Sono tornato da circa un'ora dalla lezione di thai
oggi 2 ore di puro sfondamento, abbiamo spinto molto su isometriche di braccia e gambe e potenziamento, lavoro tecnico quasi zero e 5 round di clinch con interessamento deltoidi dorsali e collo, non so quanto spingerò domani nella sessione con i pesi, domani mattina posto le senzazioni e mi date un parere

cena con 150 gr di spaghetti, 2 cucchiai d'olio e 150gr di vitello con finocchi lessi, ma ho ancora fame, mangerei un bufalo con tutte le corna:D

NAK 20-01-2009 01:07 PM

ciao a tutti non ho doms da ieri mi sento solo un po' stanco perchè alle 6 ero già a lavorare, vado e spingo?:D

NAK 20-01-2009 08:01 PM

ciao a tutti

allenamento di oggi pesi:

pranzo:
2 ore di lavoro
prewo 8bcaa
Workout pesi

sensazioni: tranquillo

rematore manubrio: 3x12: 1-18kg;2-18kg;3-19kg ho aumentato il carico tutto ok!
Pressa:3x15: ho aumentato tutte e 3 le serie a 63kg
Panca Piana Manubri:3x12: tutte e tre le serie con 16kg nell'ultima ho fatto una ripetizione in più, l prossima volta aumento
Hiperextension 3x15 ok!
Lat Avanti3x12 ho aumentato il peso da 37kg della prima serie a 38 kg, sempre piano e controllato il movimento tutto ok
Lento Manubri:3x12: le prime 2 serie con 12 kg fatte bene, l'ultima con 13kg e mi ha seguito un grosso della palestra:-D che ha detto che le ho fatte praticamente solo OK
Leg Curl:3x15: le prime 2 serie con 20 kg, nell'ultima ho aumentato di 2kg passando a 22kg, tutto ok!
Calf polpacci:4x15: ho aumentato in tutte le serie a 55kg tutto ok (rec più breve 40 sec)
Addome ok!

post WO solito

commenti: sono molto contento e soddisfatto, ho aumentato tutti i carichi nonostante l'allenamento gravoso di ieri sera a muay thai, infatti avevo qualche dubbio invece ho vissuto l'allenamento con la massima concentrazione e tranquillità, avevo qualche doms di ieri ma ok, domani a muay thai non spingo sul conditioning

TUTTO OK!!!!
ciao

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 AM.